COMUNE DI SANTA MARIA A VICO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2013)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 5510301C39 
 

  I) ENTE: Comune di Santa Maria a Vico, via Appia Antica 365,  81028
tel.0823.759511                   fax                    0823.759517,
protocollo@pec.comunesantamariaavico.it. 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi di  assistenza  e
manutenzione del Sistema Informativo Comunale; durata appalto anni 3. 
  III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E
TECNICO: Garanzia (o cauzione) provvisoria, art. 75 D.Lgs.163/06, per
un importo pari al 2% dell'importo a base di gara. Importo a base  di
gara E 61.500,00 + IVA. Per il dettaglio di tutte  le  condizioni  si
rinvia    alla    documentazione    di     gara     pubblicata     su
www.comunesantamariaavico.it nell'apposita sezione "Gare". 
  IV) PROCEDURA: aperta,  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Termine  ricevimento  offerte:  17/01/14  h  12;  apertura   offerte:
20/01/14 h 9. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia ai recapiti sopra indicati. 

               Il responsabile del settore finanziario 
                          dott. Amedeo Meo 

 
T13BFF22441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.