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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CITTA' DI TERAMO. Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI ED APPALTI. Sig.ra DE IULIIS G. Tel: 0861/324213 -Fax 0861/324456 - g.deiuliis@comune.teramo.it, indirizzo internet: www.comune.teramo.it. Le offerte vanno inviate al COMUNE DI TERAMO Ufficio Protocollo, Via della Banca n.1, 64100 TERAMO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di ritiro, consegna, affrancatura, spedizione e recapito della corrispondenza degli uffici comunali, ivi compresi la notifica a mezzo posta ed il ritiro degli atti giudiziari in giacenza presso l'Agenzia Postale di Teramo. In esecuzione dei Provvedimenti Dirigenziali n. 2131 del 26.11.2012, n. 2272 dell'11.12.2012 e n. 30 del 15/01/2013. Num.di CIG che identifica la procedura 47696030E9. Il prezzo posto a base d'asta e' fissato in Euro 124.500,00, al netto di IVA al 21%. Non emergono rischi derivanti da interferenze. DURATA DELL'APPALTO: tre anni decorrenti dall'affidamento. SEZIONE III: Cauzioni richieste:- Cauzione provvisoria di Euro 2.490,00; Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE- Secondo quanto previsto nel bando integrale pubblicato ove indicato al successivo punto VI.3 TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economica piu' vantaggiosa rispetto al prezzo posto a base d'asta. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro il termine perentorio del 08/03/2013 Ore 12,00 Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte: ITALIANO. MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE, presso l'Ufficio Contratti - Via Irelli, n.27- TERAMO ai sensi di quanto previsto dall'art. 48 del D.Lgs. 163/2006: I^ Seduta pubblica il giorno 12/03/2013 ore 9,00, II^ Seduta pubblica il giorno 26/03/2013 ore 9,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I soggetti ammessi a partecipare sono quelli individuati dall'art. 34 del D.Lgs. 163/2006, autorizzati ad operare nel settore dei servizi postali ai sensi del D.Lgs. n. 261/1999 e successive modifiche apportate con il D.Lgs. n. 58/2011. E' ammessa la partecipazione di A.T.I.. In caso di A.T.I., costituita o costituenda, entrambi i requisiti della licenza individuale per l'espletamento di "servizio universale" e di autorizzazione generale, di cui agli artt. 5 e 6 del Decreto Legislativo n. 261/1999 e ss.mm.ii., devono essere posseduti da tutte le imprese. Si procedera' all'individuazione delle offerte anormalmente basse secondo quanto previsto dall'art. 86 del D.Lgs. 163/2006. Si procedera' all' aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il concorrente puo' soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico, organizzativo, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto. A tal fine il concorrente dovra' rimettere, a pena di esclusione, quanto previsto dall'art. 49 del D.Lgs. 163/2006, e produrre il contratto, in originale o copia autenticata, stipulato in forma pubblica o per scrittura privata, riportante specificatamente quanto indicato dall'art. 88 comma 1 del D.P.R. n. 207/2010, in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga nei confronti del concorrente a fornire i requisiti e a mettere a disposizioni le risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto. Nella presente procedura si dara' luogo alla verifica di cui all'art. 48 del D.Lgs. 163/2006. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, i dati forniti dalle partecipanti saranno trattati per le finalita' connesse alla presente procedura. Il bando integrale e' pubblicato: sul sito del Ministero delle infrastrutture: www.serviziocontratti pubblici.it; sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it ; all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo. I Provvedimenti Dirigenziali n.2131/2012, 2272/2012 e n.30/2013 sono reperibili: sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE L'AQUILA- VIA SALARA ANTICA EST 67100 L'AQUILA Tel. 0862/34771 Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Dott.ssa Cristina Di Gesualdo Dirigente Ufficio Contratti ed Appalti- Via Irelli. 27 64100 Teramo Italia Tel. 0861/324291 Fax. 0861/324456 Posta Elettronica: c.digesualdo@comune.teramo.it Indirizzo Internet: www.comune.teramo.it. Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla data di scadenza del presente bando Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:Segreteria TAR l'Aquila: via Salara Antica Est 67100 L'Aquila ITALIA telefono 0862/34771. Il dirigente II settore dott.ssa Cristina Di Gesualdo T13BFF2432