COMUNE DI CERVIA
Provincia di Ravenna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2013)

 
Bando di gara - Project financing per la realizzazione  di  parcheggi
sotterranei sul lungomare 1° stralcio (C.U.P.: E81B12000070005 - CIG:
                             4809253120) 
 

  I.1 Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cervia  -  Piazza
Garibaldi,  1  48015  Cervia   IT   Punti   di   contatto:   Servizio
Progettazione. All'attenzione di Arch. Nicola  Di  Napoli  Tel.  0544
979163 - fax 0544 972465 (C.F. e P.IVA 00360090393) posta elettronica
comune.cervia@cert.legalmail.it          indirizzo           Internet
www.comunecervia.it  Ulteriori  informazioni,  Capitolato  d'Oneri  e
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopraindicati; Le offerte vanno inviate a Comune  di  Cervia  Ufficio
Protocollo P.zza Garibaldi,  1  48015  Cervia  (RA);  I.2)  Autorita'
Locale 
  II.1.1)  Project  Financing  per  la  realizzazione  di   parcheggi
sotterranei sul Lungomare 1° stralcio (C.U.P.: E81B12000070005 - CIG:
4809253120); II.1.2) Categoria di lavori: progettazione ed esecuzione
- Codice  NUTS  ITD57;  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale  45223310;
II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  si;  II.2.1)  Importo  presunto
dell'intervento  Euro.11.500.000,00,  importo  presento  per   lavori
Euro..  9.740.000,00  di  cui  Euro.  190.000,00  per  oneri  per  la
sicurezza; Classificazione lavori: -  cat.  prevalente  OG1  cl.  VI;
II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Rinnovo: no; II.3) Durata  dell'appalto:
giorni 730; 
  III.1.1) Cauzione provvisoria 2% lavori pari a  Euro  9.740.000,00,
cauzione   del   2,5%   del   valore   dell'investimento   pari    ad
Euro.11.500.000,00  ai  sensi  dell'art.  153  c.  13  del  D.Lgs  n.
163/2006;  III.1.2)  Risorse  economiche  totalmente  a  carico   del
soggetto che si aggiudichera' la concessione; III.1.3) Artt. 37 D.Lgs
163/2006 e ss.mm.; altre informazioni acquisibili dalle norme di gara
presso  il  sito  indicato  al  punto  1.1;  III.2.1)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi norme  di  gara  e  dichiarazione  sostitutiva
unica ad esse  allegata  visionabili  sul  sito  www.comunecervia.it;
III.2.2) come al precedente  III.2.1;  III.2.3)  come  al  precedente
III.2.1; 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa: qualita' tecnica  funzionale
ed estetica: 45, qualita' del servizio offerto: 30, tempo  esecuzione
lavori: 5, proposta economica: 20; IV.3.3) -  Documenti  a  pagamento
Euro 80,00 - Condizioni e  modalita'  di  pagamento  precisate  nelle
norme di gara; IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
04.04.2013 ore 13,00; IV.3.6)  IT;  IV.3.8)  Data  apertura  offerte:
05.04.2013 ore 9,00 presso  Residenza  Municipale  -  Le  sedute  per
l'esame   della   documentazione   amministrativa   e   per   l'esame
dell'offerta economica sono pubbliche; l'esame  dell'offerta  tecnica
avviene in seduta riservata; 
  VI.3)  Le  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e   relativa
documentazione per l'ammissione  alla  gara  sono  specificate  nelle
norme di gara e nella istanza di ammissione alla gara e dichiarazione
sostitutiva unica disponibili nel sito Internet di cui  al  punto1.1.
Per  partecipare  alla  gara   i   concorrenti   devono   effettuare:
Sopralluogo: martedi' e giovedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:00 previo
appuntamento telefonico al n.  +39  0544.979163-129-145-168  Servizio
Progettazione LL.PP., Piazza XXV Aprile n. 11. Versamento  contributo
di Euro. 200,00 a favore dell'Autorita' di  Vigilanza  sui  contratti
pubblici con le modalita' esplicitate nelle norme  di  gara;  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo per l'Emilia Romagna Strada Maggiore  n.  53  -  40125
Bologna; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedi D.lgs n.  163/2006  e
ssmm. Art. 245,cosi' come modificato dal D.lgs n.  20.03.2010  n.  53
art. 8; VI.5) Data di pubblicazione bando nella G.U.C.E. - Avviso  n.
2013045010 del 09.02.2013. 

        Il segretario generale e responsabile settore AA.GG. 
                     dott.ssa Francesca Bagnato 

 
T13BFF2727
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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