COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2013)

 
                    Bando di gara CIG: 5059030B9D 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.denominazione: Comune di Parma 
  I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma 
  I.3.punti di contatto: tel. 0521 218384 - Dott. Andrea Rigosi 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.tipo  di  appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio assicurativo all risks incendio e furto 
  II.2.luogo di prestazione dei servizi: Parma 
  II.3.entita' dell'appalto: L'importo lordo, presunto, annuo  e'  di
Euro 150.000,00. L'importo lordo, complessivo, presunto  e'  di  Euro
525.000,00 
  II.4.durata dell'appalto: anni 3 (tre) e mesi 6 (sei) 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.Cauzioni e garanzie: ex art. 75 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2.Condizione   di   partecipazione:   meglio    indicate    nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa;   disciplinare   di   gara   rinvenibile   all'indirizzo
www.comune.parma.it 
  IV.2.Informazioni  di  carattere  amministrativo:  L'apertura   dei
plichi e la 
  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica, il giorno 23 maggio 2013 ore 10,00  presso  la  sala
conferenze del Direzionale Uffici Comunali  (DUC),  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma 
  IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 22 maggio  2013  ore
12,00 
  IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Parma,11/04/2013 

             Il dirigente del servizio contratti e gare 
                         dott. Andrea Rigosi 

 
T13BFF6060
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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