CITTA' DI GRUGLIASCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2013)

 
                       Bando gara n. 02/2013/S 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  CITTA'  DI  GRUGLIASCO  Indirizzo:
Piazza Matteotti n. 50 Citta': GRUGLIASCO (TO) 10095  Paese:  ITALIA.
Sito web: www.comune.grugliasco.to.it. 
  Punti di contatto: Massimo PENZ  -  Comandante  Polizia  Municipale
(Responsabile del Procedimento) Telefono: +39  0114013.900  Fax:  +39
0117805027 Posta elettronica: massimo.penz@comune.grugliasco.to.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:  Servizio  Gare  e
Appalti (informazioni  amministrative)  telefono  +39  0114013.293  -
gare@comune.grugliasco.to.it www.comune.grugliasco.to.it 
  La documentazione specifica  e'  disponibile  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati 
  Le offerte /domande di partecipazione vanno inviate  a:  CITTA'  DI
GRUGLIASCO - PROTOCOLLO GENERALE - Piazza Matteotti  n.  50  -  10095
GRUGLIASCO (TO) Italia. 
  I.2) Autorita' locale I.3) Servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: "Servizio di noleggio postazioni fisse omologate  per
la  rilevazione  automatica  della  velocita'  e   delle   infrazioni
semaforiche, comprensivo di installazione, manutenzione  ordinaria  e
straordinaria, e del relativo centro di gestione - CIG 506276777D" 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria: N. 1 Luogo  principale
di esecuzione: territorio Comune Grugliasco (TO) Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: articoli 1 e  2  capitolato
speciale d'appalto 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  vocabolario
principale: 51230000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): NO 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
NO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto.   Importo
complessivo presunto (IVA esclusa): Euro 583.200,00. Importo presunto
dell'eventuale ripetizione del servizio (ai sensi dell'art. 57  c.  5
lettera b) D.Lgs. 163/2006) fino ad un massimo di ulteriori 24  mesi:
circa Euro 388.800,00 (IVA esclusa) 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto 
  III.1.1)  Garanzia  provvisoria  di  Euro  11.664,00  (pari  al  2%
dell'importo complessivo dell'appalto) costituita e svincolata con le
modalita' di cui al disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri 
  Pagamenti: art. 8 capitolato speciale d'appalto 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37  del  D.Lgs.
163/2006 
  III.1.4) La realizzazione dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni
particolari: NO 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori. Rispetto di: art. 38
D.Lgs.  163/2006;  D.Lgs.  159/2011,  L.  68/1999;  D.Lgs.   81/2008;
regolarita' contributiva risultante  dal  DURC.  Iscrizione  CCIAA  o
analogo registro per operatori economici  stabiliti  in  altri  Stati
aderenti all'UE. Insussistenza di ogni altra situazione che determini
l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con la PA. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  23/05/2013  ore
12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione offerte/domande di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  24/05/2013  ore
09:30 Seduta pubblica presso Palazzo Comunale, Piazza Matteotti n. 50
- 10095 Grugliasco (TO) ITALIA 
  VI.3) Informazioni complementari. Costituisce  parte  integrante  e
sostanziale del presente bando il relativo disciplinare di gara,  cui
si rinvia. Richiesto il sopralluogo. La presente procedura  e'  stata
indetta con determinazione  dirigenziale  n.  122/2013.  Il  presente
bando e' stato trasmesso in via telematica alla GUCE il 12/04/2013. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Piemonte, Corso Stati Uniti n.  45
Torino 10129 Italia (www.giustizia-amministrativa.it) 
  Grugliasco, 12 aprile 2013 

                Il dirigente settore lavori pubblici 
                       ing. Grazia Maria Topi 

 
T13BFF6111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.