COMUNE DI MARCON

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Marcon  -
Piazza Municipio, 20 - 30020 Marcon  (VE).  Tel.  041/5997111  e  Fax
041/4567143                                   www.comune.marcon.ve.it
protocollo.comune.marcon.ve@pecveneto.it.      Responsabile       del
procedimento: dr. Francesco Salvato. Tutti gli atti di gara, ai quali
si rinvia integralmente per i dettagli, sono pubblicati nel sito  web
del Comune (sezione Bandi). 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  CIG:  5064895393  "Servizio  di
ristorazione  scolastica"  -  Codice  CPV  55524000-9  -  numero   di
riferimento CPC 64 - Categoria 17 e "Servizi  di  fornitura  pasti  a
domicilio" Codice CPV 55521100-9 - numero di  riferimento  CPC  64  -
Categoria  17  -  Durata  dell'appalto:  anni  scolastici   2013/2014
2014/2015 e 2015/2016. Valore stimato dell'appalto: Euro 1.677.760,95
(IVA esclusa) di cui Euro 1.380,00 per  oneri  per  la  sicurezza  da
interferenze riferiti al servizio  di  ristorazione  scolastica,  per
l'intera durata dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO: Le prestazioni oggetto dell'appalto vengono  finanziate  con
fondi propri di Bilancio. 
  Sono ammessi a partecipare alla gara i  soggetti  in  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 7 del bando di gara. 
  L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva  secondo
le prescrizioni dell'art. 113 D.Lgs. 163/06, nonche'  presentare,  al
momento della stipula del contratto,  apposita  polizza  assicurativa
per  RCT/O  con  massimale  non  inferiore  ad   Euro   10.000.000,00
(diecimilioni). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 55 D.Lgs. 163/06. Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex  art.  83
del D.lgs. 163/06 con l'attribuzione dei punteggi di cui al bando  di
gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando venga  presentata
una sola offerta regolare. 
  Apertura offerte: in seduta pubblica il 04.06.2013 h  9.00  c/o  la
sala Giunta nella sede Municipale in Piazza Municipio n. 20. 
  Scadenza offerte: entro e non oltre le h 12 del 29.05.2013  secondo
le modalita' di cui al bando di gara. L'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta per 180 giorni successivi alla data di scadenza della
presentazione dell'offerta stessa.  Data  di  spedizione  bando  alla
G.U.C.E.: 15.04.2013. 

            Responsabile settore servizi alla popolazione 
                    dott.ssa Antonella Vecchiato 

 
T13BFF6708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.