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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino - Indirizzo: via Carlo Alberto 16 - 10123 Torino - Italia - Punti di contatto: Settore Economato, All'attenzione di: Piergiorgio Martin, responsabile del procedimento Telefono: +390115716540 Fax: +390115716545 Posta elettronica: appalti@to.legalmail.camcom.it Internet: www.to.camcom.it Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Promozione e sviluppo attivita economiche locali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizio di supporto al mantenimento e miglioramento del sistema gestione qualita' (SGQ) e alla gestione del sistema di misurazine delle performance del settore estero e dell'area promozione e sviluppo del territorio per gli anni 2014-2016 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di esecuzione: Torino - Codice NUTS ITC11 II.1.6) CPV(Vocabolario comune per gli appalti) 79420000-4 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E 125.000,00 oltre E 1.250,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi: 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con propri fondi di bilancio, tempi e modalita' di pagamento secondo le norme vigenti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e'riservata ad una particolare professione: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5247510E3A IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare Disponibili gratuitamente sul sito www.to.camcom.it IV.3.4) Termine per il ricevimento della documentazione: 25/10/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nella documentazione: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle buste contenenti i documenti: Via Carlo Alberto 16 -10123 Torino in data 30/10/2013 ore 14.30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Un legale rappresentante dell'impresa partecipante o suo delegato munito di delega scritta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare di gara, il capitolato di appalto ed i relativi allegati. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti 45 - 10129 Torino - Italia - Tel. +390115576411 VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara. Il dirigente Marco Minarelli T13BFI16168