AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Viale Concordia, 1 26100 Cremona It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2013)

 
Procedura  aperta,  in  forma  telematica,  per   la   fornitura   di
dispositivi  medici  per  l'allestimento  della  nutrizione  enterale
neonatale  occorrenti  all'ao   istituti   ospitalieri   di   cremona
(capofila), all'ao della provincia di  lodi,  all'ao  carlo  poma  di
mantova, all'ao bolognini di  seriate,  all'ao  ospedali  riuniti  di
                         bergamo (mandanti) 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto Nuts  Code  ITC4A  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto
pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Fornitura di dispositivi medici  per  nutrizione  enterale  neonatale
II.1.6) CPV Ogg.principale 33190000 II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita totale: L'importo complessivo dell'appalto e stimato  in  euro
1.294.209,00 iva esclusa di cui euro 554.661,00 iva  esclusa  per  il
periodo di mesi 36,  euro  554.661,00  iva  eslcusa  per  l'eventuale
rinnovo di mesi 36 ed euro 184.887,00 iva esclusa per il  periodo  di
proroga  di  12  mesi.  L'importo  di  euro  554.661,00  iva  esclusa
costituisce base d'asta. Saranno  ammesse  soltanto  offerte  pari  o
inferiori rispetto all'importo a base d'asta sopra indicato. Non sono
previsti oneri per la sicurezza relativi ai DUVRI. Valore stimato IVA
esclusa:1  294  209,00  EUR  II.2.2)  Opzioni:  descrizione:Eventuale
rinnovo per mesi 36.  Eventuale  proroga  per  mesi  12.  Facolta  di
adesione da parte di altre Aziende sanitarie lombarde secondo  quanto
indicato nel Disciplinare di gara.  Numero  Rinnovi:1  calendario  di
massima degli appalti successivi in mesi:36 II.3) DURATA DELL'APPALTO
O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione  provvisoria  e  definitiva  secondo  quanto  stabilito  nel
Disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita  di  finanziamento:
Mezzi ordinari di bilancio III.1.3)  Forma  giuridica:  Sono  ammesse
offerte di imprese  raggruppate  ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  Possesso  requisiti
artt.38 e 39 del D.Lgs 163/2006 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
14617/13  Nessun  Altra  Pubblicazione   IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
09/08/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Data: 13/09/2013 Ora: 10:00 Luogo: U.O.  Provveditorato
Economato dell'AO Istituti  Ospitalieri  di  Cremona,  Ialia  Nessuna
Persona ammessa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  Codice  CIG:5189733F23  La  procedura  in   esame   e
interamente  svolta  tramite  sistemi  telematici  costituiti   dalla
Piattaforma  di  Intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denonominata SINTEL.Il sistema telematico di gestione e  negoziazione
della gara utilizzato, le condizioni e le modalita  di  presentazione
delle offerte nonche l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei
al collegamento in  rete  e  le  condizioni  di  partecipazione  sono
indicate nel Disciplinare di  gara  e  relativi  allegati.  Eventuali
informazioni  complementari  potranno  essere  richieste  secondo  le
modalita  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.   Le   risposte   ai
chiarimenti e/o eventuali modifiche ai  documenti  di  gara  verranno
pubblicati, almeno sei giorni prima del  termine  di  scadenza  delle
offerte, con effetto di notifica a  tutte  le  ditte  concorrenti,sul
sito aziendale www.ospedale.cremona.it - Bandi  di  gara  -  e  nella
sezione    "Oggetto    di    procedura"    presente    sul    sistema
www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura di  gara.
A tal fine e onere dei concorrenti tenere costantemente monitorati  i
siti  sopra  indicati.  Il  contratto  non   conterra   la   clausola
compromissoria. Le cause di esclusione dalla gara sono  elencate  nel
Disciplinare di gara. VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia -  sezione  di  Brescia  Brescia  25100  IT
VI.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni:
Tribunale Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  -  sezione  di
Brescia  Brescia  25100  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO   IN   GUUE:
18/06/2013 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato  Telefono:  +39
0372405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax:  +39  0372405650
Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it 

                    Responsabile unita' operativa 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T13BFK10201
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.