AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)AUSL Pescara Via  R.
Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e  Partita  IVA  n.  01397530682  -
Ufficio Gestione del Patrimonio -Via R.Paolini 47 - 65124  Pescara  -
e-mail: sito web: www.ausl.pe.it.  Punti  di  contatto:  Dott.ssa  L.
Evangelista      tel:+390854253108/3106.       Posta       elettr.ca:
luisa.evangelista@ausl.pe.it; vincenzo.lomele@ausl.pe.it. I.2)Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice.  Organismo  di   diritto   pubblico.
Salute.  L'amministrazione  non   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Procedura  aperta  per
l'affidamento  del  Servizio  Manutentivo  Autoveicoli  in  uso  alla
Azienda U.S.L. di Pescara - sedi territoriali di Pescara  (Lotto  1),
Popoli (Lotto 2),Penne  (Lotto  3).  C.I.G.  Lotto  n.1:  5210851247;
C.I.G.  Lotto  n.2  5210869122;   C.I.G.   Lotto   n.3:   521089241C.
II.1.2)Servizi.Cat.1  Luogo  di  esecuzione:  Sedi  territoriali   di
Pescara,  Popoli  e  Penne.  III.1.3)l'Avviso  riguarda  un   appalto
pubblico.  II.1.5)Come  da  documenti  di  gara  su   www.ausl.pe.it;
II.1.6)CPV 50112000. II.1.7)no II.1.8)Divisione in Lotti. Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' Lotti.  II.2)Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  Importo  quinquennale  complessivo  E.635.000,00   IVA
esclusa cosi' ripartito: Lotto n.1 Pescara: E.325.000,00;  Lotto  n.2
Popoli:  135.000,00;  Lotto  n.  3  Penne:  E.175.000,00.  Oneri   di
sicurezza pari a zero. II.2.2)Opzioni: Si. Eventuali  affidamenti  ai
sensi dell'art.57 D.Lgs. 163/2006 come da documenti lex specialis  di
gara. II.3)Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III)1.1 Cauzioni provvisoria e  definitiva  ai
sensi degli artt.75 e 113 D.Lgs.n.163/2006. III.1.2)Fondi di Bilancio
Asl Pescara. Pagamenti ai  sensi  del  C.S.A.  III.2.1.)Dichiarazione
resa ex artt.46, 47, 76 e 38  del  D.P.R.  n.445/2000,  prodotta  dal
legale rappresentante  dell'impresa  ovvero,  in  caso  di  R.T.I.  o
Consorzi, dai legali  rappresentanti  delle  imprese,  attestante  il
possesso dei requisiti di ordine generale ex art.38 D.Lgs n. 163/2006
nonche' altre dichiarazioni, come da Disciplinare di gara, cui si  fa
rinvio. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Due  dichiarazioni
di istituti bancari, ovvero intermediari, ex art.41,  punto  1  lett.
a)D.Lgs.163/2006, autorizzati ex D.Lgs. 385/1993. In caso di  R.T.I.,
Consorzi o GEIE,  ciascun  soggetto  costituente  il  plurimo  dovra'
rimettere   le   due   dichiarazioni    attestanti    la    capacita'
economico-finanziaria. III.3.1)Si. Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Procedura aperta. IV.2.1)Criterio  di
aggiudicazione:   prezzo   piu'   basso.   IV.2.2)ricorso   ad   asta
elettronica: No. IV.3.2)No .IV.3.4)Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 22/08/2013 ore:13,00.  IV.3.6)Italiano.  IV.3.7)240  giorni;
IV.3.8). Data apertura offerte: 28/08/2013 Ore 10,00. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti  delle
Imprese od altri soggetti delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Trattasi di appalto periodico:
anno 2018. VI.3)Informazioni complementari: Eventuali modifiche  alla
documentazione di gara e/o chiarimenti verranno pubblicati  sul  sito
aziendale www.ausl.pe.it, link "gare e appalti"- Ufficio Gestione del
Patrimonio. Per  eventuali  controversie  faranno  fede  i  documenti
allegati, quali parti integranti  e  sostanziali,  alla  delibera  di
indizione. VI.5)Data di spedizione del presente bando  alla  G.U.C.E.
il 28/06/2013. 

       Il dirigente tecnico - Ufficio gestione del patrimonio 
                        ing. Vincenzo Lo Mele 

 
T13BFK10851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.