FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2013)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620902052 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento  della  fornitura  di  dispositivi  per   anestesia   e
rianimazione per le necessita' della Fondazione PTV  Policlinico  Tor
Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Forniture - Acquisto. Luogo principale di  consegna:  Fondazione  PTV
Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS:  ITE43.  II.1.3)  Informazioni
sugli  appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La procedura
di gara ha per oggetto la fornitura di dispositivi  per  anestesia  e
rianimazione per le necessita' della Fondazione PTV  Policlinico  Tor
Vergata. II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  33170000.
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si'  -  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (compresi
tutti i lotti) Valore stimato iva esclusa Euro  1.550.213,07  II.2.2)
Opzioni: no  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:  no.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. 
  III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E
TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Cauzione provvisoria in originale di importo pari
al 2% dell'importo fissato a base di gara per il  lotto  o  l'insieme
dei lotti di interesse e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo
contrattuale complessivo secondo le modalita' indicate nel Capitolato
Speciale  d'Appalto  III.1.4)  Altre   condizioni   particolari:   La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o  documento
descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti
o per l'accesso ai documenti Data 25.09.2013 ore  16.00  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
26.09.2013  -  ore  16:00.  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 15.10.2013 ore 10.00. Luogo: Direzione Generale  della
Fondazione PTV - Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti  o  loro
incaricati muniti di delega. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No. 
  Allegato  B  Informazioni  sui  lotti.  La  Procedura  aperta   per
l'affidamento  della  fornitura  di  dispositivi  per   anestesia   e
rianimazione per le necessita' della Fondazione PTV  Policlinico  Tor
Vergata e' suddivisa in n. 93 lotti. Il valore stimato iva esclusa di
ogni singolo lotto ed i relativi CIG sono specificati nel  capitolato
d'oneri. Data di spedizione alla G.U.U.E: 02.07.2013 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
T13BFK11472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.