AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2013)

 
                  Avviso di gara C.I:G. 528491844C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,    33100,     Dal     Bon     Elisabetta,     Tel.0432/1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali
settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER030 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento del servizio di  dosimetria  per
persone ed ambienti esposti a radiazioni  ionizzanti;  b)  ID13APE010
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura  a  noleggio  di  software  da  destinare  alla  S.C.
Logistica Approvvigionamento, Farmacia e per la S.C. Tecnica di AOPN.
Forniture: AOPN - NUTS ITD41. Gara a) aziende  del  SSR  FVG  -  NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico  (gare  a,b).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 90721600-3; b) 48210000-3. II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.1.8) Divisione  in  lotti:  no  (gare  a,b).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sez.  "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  a)  E   59.133,00   (+   E   27.595,40   per   opzioni
contrattuali); b) E 125.000,00. II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a)
36 mesi; b) 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica:  Per  le
gare a-b elenco delle principali forniture  analoghe  prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Solo per la gara a, aver ottemperato agli adempimenti di
notifica per l'avvio dell'esercizio del servizio di dosimetria.  Solo
per la gara b, l'importo  non  dovra'  essere  inferiore  all'importo
presunto di gara (intendendosi tale l'importo  presunto  del  singolo
lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio.  Solo
per la gara a, il numero delle letture non dovra' essere inferiore ai
fabbisogni di gara indicati nel  capitolato  speciale  d'appalto.  La
ditta dovra' allegare copia della notifica per l'avvio del servizio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri (gara a); prezzo piu' basso (gara b).  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. 765/2013 del 12/08/13.  Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti: 17/09/13 ore 12. IV.3.4) Termine per  la  ricezione  delle
offerte: 27/09/2013 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Periodo
minimo: gg.240. IV.3.8) Modalita' apertura  offerte:  30/09/2013:  a)
Ore 9; b) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia,  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK14345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.