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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. 3 "Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti tel. 0108497415 fax 0108497437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it. Il Capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate alla S.C. Affari Generali, Ufficio Protocollo, A.S.L. 3 "Genovese", Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italy - Tel. 0108497624 Fax 0108497625. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Settore Salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione Aggiudicatrice: Fornitura di un mammografo digitale con Tomosintesi per la S.C. Radiologia dell'Ospedale Villa Scassi ( gara n. 5190015/cig. n. 5311872770) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura - S.C. Radiologia S.O. Villa Scassi Genova Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di n. 1 mammografo digitale con tomosintesi per la S.C. Radiologia dell' Ospedale Villa Scassi II.1.6) CPV: Oggetto principale 33000000II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO.II.2.1)Quantitativo o entita' dell'appalto: importo base d'asta Euro 400.000,00 IVA esclusa, Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto, in una delle forme previste dall'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., nonche' l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, ai sensi art. 113 D. Lgs.n.163/2006 e s.m.i. qualora l'offerente risultasse aggiudicatario. Documento comprovante l'avvenuto pagamento di Euro 35,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza ( cig n.5311872770) III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai sensi degli art. 34,35, 36,37 legge citata. III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara pubblicato e al capitolato speciale pubblicati sul sito aziendale www.asl3.liguria.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Condizione minima che l'importo delle forniture nel settore oggetto di gara realizzate nell'ultimo triennio sia pari o superiore a tre volte l'importo di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare e al capitolato di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl3.liguria.it Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: qualita' punti 70/ prezzo punti 30 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/10/2013, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 11/11/2013 ore 12.00 - Luogo: ASL 3 "Genovese" - Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova - Sala 'A'. Tutti i concorrenti possono presenziare alle sedute pubbliche, mentre possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo i soggetti legittimati ad impegnare la societa' , muniti di valida procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando n. 306925-2013 del 13/9/2013 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea n. S 178 - 306925 del 13/9/2013 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 17/09/2013 Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T13BFK15715