AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) denominazione, indirizzi  e
punti di contatto: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA -  Strada
del Quartiere 2/A - 43125 - Parma in  qualita'  di  Azienda  Capofila
dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende  dell'Area  Vasta  Emilia  Nord
(AVEN) - e-mail: serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it -  tel.  +39
0521/393444 - +39 0521/393477 - Fax +39 0521/286311 - www.ausl.pr.it; 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione appalto:  procedura
aperta  per  l'affidamento  della  polizza  assicurativa  "All   Risk
Property",  inerente  i  beni  immobili  ed  i   relativi   contenuti
relativamente alle Aziende UU.SS.LL.  di  Parma,  Piacenza  e  Reggio
Emilia, e alle Aziende Ospedaliere di Parma, Reggio Emilia, Modena  -
Codice CIG 5345056FBB. II.1.2)  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
Territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena;
II.1.6) vocabolario comune per gli appalti:  CPV:  66510000;  II.2.1)
quantitativo o entita'  appalto:  Importo  lordo  base  d'asta:  Euro
2.792.525,55;  II.3)  durata  dell'appalto:  dalle  ore   24:00   del
31.12.2013 alle ore 24:00 del 30.06.2016; 
  III) INFORMAZIONI CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO. III.1.1) cauzioni  e  garanzie  richieste:  Euro  55.850,51;
III.2)  condizioni  partecipazione:  criteri   indicati   nel   Bando
integrale di gara; 
  IV) PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)  criteri
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) termine per  il
ricevimento delle offerte: 06/11/2013 ore 12:00; IV.3.8) modalita' di
apertura delle offerte: 07/11/2013 ore 09.00 sede via  Spalato,  2  -
Parma (PR); 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) informazioni complementari: Sui siti:
www.ausl.pr.it e www.aven-rer.it sono pubblicati tutti i documenti di
gara. Responsabile procedimento gara ex D. Lgs. n. 163/06 e Legge  n.
241/1990: Ermenegildo Deolmi; VI.5) data spedizione presente  avviso:
Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 27/09/2013. 

Il direttore del servizio logistica e gestione e monitoraggio servizi
                           esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T13BFK17009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.