AZIENDA U.S.L. VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I1) Azienda USL Valle d'Aosta,Via Guido Rey  1  -  11100
Aosta Punti di contatto:  S.C.  Farmacia,  all'attenzione  di  Andrea
Fadda.   Telefono:   0165543242.   PEC:   protocollo@pec.ausl.vda.it.
Amministrazione (URL): www.ausl.vda.it. Ulteriori informazioni  e  il
capitolato d'oneri sono disponibili presso i punti di contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate presso il punto di contatto  sopra
indicato. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. I.3) Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: II.1.1) Gara d'appalto telematica per l'affidamento del
servizio di  consegna  e  gestione  terapeutica  per  i  pazienti  in
nutrizione  enterale  domiciliare  della   regione   Valle   d'Aosta.
II.1.2)Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: Valle  d'Aosta.
Codice NUTS: ITC20. II.1.6) CPV:  85140000-2.  II.1.8)  Divisione  in
lotti: no. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa (compreso il rinnovo):
696.746,40 euro. II.2.2) Opzioni: un  rinnovo  entro  33  mesi  dalla
aggiudicazione  dell'appalto.  Calendario  di  massima   dell'appalto
successivo: 84 mesi dalla aggiudicazione. II.3). Durata dell'appalto:
36 mesi. 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   vedasi
Capitolato Speciale d'Appalto, art. 13.6.  III.1.3)  Forma  giuridica
degli operatori economici: vedasi Capitolato Speciale d'Appalto, art.
13.1. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,  di  cui  agli
artt. 38, 39 D.Lgs. 163/06:  vedasi  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
art.  13.3.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   vedasi
Capitolato Speciale d'Appalto, art. 13.3. III.2.3) Capacita' tecnica:
vedasi Capitolato Speciale d'Appalto, art. 13.3. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento gara: 5241764. IV.3.3)
Termine per l'accesso ai documenti: 02/12/2013, ore 14:59.  Documenti
a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
02/12/2013,  ore  15:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte:  italiano,  francese.  IV.3.7)  Offerta
vincolante per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 05/12/2013. 
  SEZIONE VI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Valle d'Aosta, Via Accademia S. Anselmo, 2 11100  Aosta.
Tel: 016531356; Fax: 016532093. VI.4.2) Informazioni sui  termini  di
presentazione  dei  ricorso:  Entro  30  giorni  da  quello  in   cui
l'interessato  ha  ricevuto  la  notifica  o  conseguito   la   piena
conoscenza dell'atto da  impugnare  ai  sensi  dell'art.  245,  c.  2
quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  VI.5) Bando spedito alla GUUE il 18/10/2013 

                  Il direttore generale pro tempore 
                      dott. Francesco Arnoletti 

 
T13BFK18053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.