AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"  di
Salerno,   Via   San   Leonardo   -   Salerno   indirizzo   internet:
www.sangiovannieruggi.it Punti  di  contatto:  Sig.  Antonio  D'Amore
e-mail:    antonio.damore@sangiovannieruggi.it    Responsabile    del
procedimento: sig. Antonio D'Amore, telefono 089/672046/672040 -  Fax
089/672045 e-mail: antonio.damore@sangiovannieruggi.it I.2)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Settore di attivita': Salute. 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi art.
55  D.Lgs.  n°163/06,  per  l'affidamento  della  "Acquisizione,   in
noleggio, di durata settennale, di  n.  10  incubatrici  per  terapia
intensiva, comprensive di n. 8  monitor  con  annessa  centralina  da
destinare all'U.O.C.  Terapia  Intensiva  Neonatale  del  Plesso  San
Giovanni  di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  II.1.2)  Tipo  di   appalto:
Fornitura;  Luogo  di   consegna:   come   al   punto   I.1   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti:  No.  II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E.
290.000,00,  oltre  IVA.  II.3)Durata  dell'appalto:   Fornitura   in
noleggio di durata settennale. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Provvisoria  e  definitiva
nella misura e con le modalita' di  cui  agli  artt.  75  e  113  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita'  di  pagamento:  come  indicato  nel
disciplinare. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Numero di riferimento gara: n. gara 5323644  CIG  5456670A86  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte:  ore  12,00  del  12.02.2014.
Prima seduta  pubblica  ore  10:00  del  17.02.2014.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile  nelle  domande  di  partecipazione:  Italiana   IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come
da disciplinare di gara. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando  integrale  di  gara  e'
disponibile    anche     sul     sito     internet     all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di  gara".  VI.5)  Data  di
spedizione GUUE: 26/11/13. 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                       dott. Renato Savastano 

 
T13BFK20512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.