Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi L'Azienda Sanitaria Locale Milano n. 1 - Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) indice gara d'appalto a procedura aperta, sotto soglia di rilievo comunitario, ai sensi dell'art. 124 del D. Lgs n. 163/2006, per l'affidamento del servizio per la somministrazione di lavoro temporaneo, per il periodo di mesi 2, da esperirsi ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e DPR 207/2010 (CPV 79.62.10.00-3). La procedura sara' gestita interamente utilizzando il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - Arca - denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 199.810,02 costo del servizio incluso, IVA esclusa calcolata sul solo costo del servizio per 2 mesi (n. CIG 54724611AE). Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sulla piattaforma Sintel - Arca - nonche' sul sito internet aziendale: www.aslmi1.mi.it. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006 e s.m.i.. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Termine di ricevimento delle richieste di informazioni complementari sulla documentazione di gara: 13/12/2013 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati tramite Piattaforma Sintel - Arca - Regione Lombardia, attraverso il link: Comunicazioni della procedura. Termine per il ricevimento delle offerte: 20/12/2013 entro le ore 12.00. Modalita' di apertura, in seduta pubblica, delle buste telematiche d'offerta: il giorno 20/12/2013 alle ore 14.30 presso: Sede Amministrativa della ASL Milano 1 - Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI), sala riunioni palazzina "L". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti, muniti di apposita delega. Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n. 163/2006, le comunicazioni, relative alla presente procedura di gara, di ordine generale saranno inviate dalla casella di posta elettronica certificata sintel@regione.lombardia.it alla casella di posta elettronica dichiarata dal concorrente al momento dell'abilitazione alla piattaforma Sintel, quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. Responsabile del Procedimento: Responsabile UOC Gestione Risorse Materiali. Punti di contatto: telefono 02 97973821-992, E-mail:approvvigionamenti@aslmi1.mi.it Indirizzo PEC: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Il direttore amministrativo dott. Mario Francesco Messina T13BFK20892