AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1)  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817462494  -  Telefax
0817464342, sito www.policlinico.unina.it.; 
  II.1.1) Fornitura, articolata in due  lotti,  di  rotoli  di  carta
igienica e bobine di carta  asciuga  tutto  e  rotoli  di  carta  per
lettino visita per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico  II
di Napoli; II 1.2) Fornitura II.1.3) Appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV
33760000; II.1.8) 2 lotti  come  indicati  all'art.2  del  Capitolato
speciale  di  appalto;  II.2.1)  Importo  presunto  complessivo  Euro
335.000,00 oltre I.V.A.; II.3) Durata appalto: 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni art.9 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2)
Fornitura finanziata con Fondi Bilancio  A.O.U.;  III.1.3)  R.T.I  ai
sensi  dell'art.11  del  Capitolato;  III.2.1),   III.2.2)   III.2.3)
Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii.  art.  10  del
Capitolato; 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Per singolo lotto art. 82 del  D.
Leg.vo n. 163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso; IV.3.1.) Gara  2380
- Lotto 1 CIG 4182734549 Lotto 2 CIG 5474905288; IV.3.3) Termine  per
il ricevimento di informazioni entro e non oltre  le  ore  12,00  del
04.02.2014  al  Servizio   Provveditorato   ed   Economato;   IV.3.4)
L'offerta,   debitamente   bollata,   sottoscritta    dal    titolare
dell'impresa o  dal  legale  rappresentante  della  Societa',  dovra'
pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del  giorno  14.02.2014  al
Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.  5  /edificio
11/h) 80131  Napoli-Italia;  IV.3.6)  Lingua  italiana;  IV.3.7)  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8)
Apertura dei plichi avverra' il giorno 21.02.2014 alle ore 10,00  nei
locali del Servizio Provveditorato  ed  Economato.  Sono  ammessi  ad
assistere: legali rappresentanti o persone all'uopo delegate; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI.2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le offerte  presentante  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun modo  l'A.O.U.,  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura in oggetto. Le spese di pubblicazione di  gara  relativi
alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L.  179/2012,  il
cui costo presunto  si  indica  orientativamente  in  Euro  1.600,00,
saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi  importi
di aggiudicazione. Responsabile Unico del Procedimento: Diego  Scordo
(tel. 081 7463404) VI.4.1) Procedure  di  ricorso:  Foro  di  Napoli;
VI.5) Data di spedizione del bando all'UPUCE:  al  n.2013-170085  del
16.12.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK22013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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