Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto forniture SEZIONE I Amm.ne aggiudicatrice: A.O. S. Anna e S.Sebastiano di Caserta via Palasciano snc) pal.A, 1° piano - 81100 Caserta, te1.39(0)0823-232466 fax 039(0)0823-232512, giovedi' ore 10,00-12,00: provveditorato@ospedalecaserta.it SEZIONE II Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 163/06 c s.m.i., per la fornitura di materiale per Emodialisi occorrenti alla Azienda Ospedaliera per un periodo di 24 mesi. Divisione in lotti: SI.(n.35 lotti) Quantitativo o entita' totale: E.332.412,00 (IVA escl.) per 24 mesi. SEZIONE III pagamento come da capitolato di gara nei termini di legge. SEZIONE IV Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Vincolo offerta: 180 giorni. Termine per il ricevimento delle offerte: 29.04.13 Modalita' di apertura: 07.05.13 ore 10,00. SEZIONE VI VI.3 Info complementari: eventuali ulteriori informazioni o delucidazioni, in ordine all'appalto su www.ospedale.caserta.it -sezione bandi di gare. Data di spedizione alla GUUE: 26.02.13. Direttore generale dott. Francesco Bottino T13BFK3267