AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di materiali per maceratori
occorrenti alle Strutture assistenziali dell'A.O.U.;  II.1.2.  A.O.U.
Federico II; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33190000-8; II.1.9.
Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto  triennale:  Euro
174.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 36  mesi  con  decorrenza  dalla  data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;IV.3.1.)  Gara  380  -  CIG:
492671777A + altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti:  entro
e  non  oltre  le  ore  12,00   del   30.04.2013;IV.3.4.   L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  10.05.2013  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in  lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  16.05.2013
alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e  Presidi
Sanitari (edificio n.13 III  piano)  e  con  le  modalita'  stabilite
all'art.11 del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere  risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o  altre.   Infine,
l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere,
con preavviso di trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente
bando,  qualora  intervengano  contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.
S.p.A.,  per  la  fornitura  di  materiali  similari.  Le  spese   di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente  in  Euro   1.600,00,   saranno   a   carico   degli
aggiudicatari in ragione  dei  relativi  importi  di  aggiudicazione.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Raffaela Pagliuca (tel.
0817463287); VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GURI in
data 01.03.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK3303
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