AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 4959405678 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di:
Dal         Bon         Elisabetta,         tel.         04321794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,         fax         0432306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e  offerte:  i
punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale,
salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID13APB007  affidamento  in
convenzione della fornitura  di  un  sistema  di  monitoraggio  della
temperatura  di  frigoriferi  e  congelatori  vari;   b)   ID13APB006
affidamento in convenzione della fornitura  di  ecotomografi  top  di
gamma per uso internistico, multidisciplinare per le aziende del  ssr
del fvg; c )ID13SER002 affidamento in  convenzione  del  servizio  di
pubblicazione  di  bandi  di  gara  sulla  gazzetta  ufficiale  della
repubblica italiana; d) ID11ECO031  affidamento  della  fornitura  di
materiale informatico; e) ID12REA028 affidamento della  fornitura  di
sistemi  diagnostici  e  la  messa  a  disposizione  della   relativa
strumentazione, se prevista, per l'esecuzione di test  microbiologici
e di biologia molecolare per la durata di 36  mesi;  f)  ID11ECO004.1
affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale.
II.1.2) Forniture. Acquisto: a, b, d, e, f. Servizi:  gara  c.  Luogo
principale di consegna: gare a, Azienda AOUD, NUTS ITD42; gare b,  c,
d, f, Aziende del SSR, NUTS ITD4; gara e, AOPN, NUTS  ITD41.  II.1.3)
L'avviso riguarda: gare a, b, c, d, e, f. II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
32441200-8;  b)  33115000-9;  c)  79341000-6;   d)   30237380-6;   e)
33696500-0; f) 35113400-3. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si.   II.1.8)
Divisione in lotti: si (gara d,e,f), no (gara  a,  b,  c).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite all'area riservata alle imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E  150.000,00  (+105.000,00  per
opzioni contrattuali); b) E  246.000,00  (+  378.200,00  per  opzioni
contrattuali); c) E 205.821,60 (+92.619,72 per opzioni contrattuali);
d)  E  201.356,13  (+73.830,56  per  opzioni  contrattuali);   e)   E
267.000,00 (+186.900,00 per opzioni contrattuali);  f)  E  516.179,23
(+189.265,72  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni e proroghe contrattuali (gara a, b, c,  d,  e,  f).  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 12 mesi; b) 36  mesi;
c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.
163/2006. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Pagamento
ai sensi del D.Lgs. 231/2002 a far data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del
D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione control lata, o procedure di liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b,  c
, d, e, f fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: gara a, b,  c,  d,  e,  f  elenco  delle
principali forniture analoghe prestate  negli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi, delle date e destinatari.  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): gara a, b, c,  d,
e, f. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di
gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la
ditta  partecipa),  complessivamente  nel   triennio.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Si. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara d), Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a, b, c,  e,
f).   IV.3.1)   Numero   di   riferimento   attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina  D.S.C.  n.  224  del
11/03/2013. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data  19/04/2013  ore  12:00.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data  29/04/2013  ore
12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data  30/04/2013:  a)  9.00;  b)
10.00; c) 11.00; d) 12.00; e) 14.00; f) 14.30. Luogo: Sede DSC in via
Uccellis 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
12/03/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK4160
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.