AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
   Gara per la fornitura quinquennale di dispositivi per drenaggio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel.  +39
049  8214601  -  Fax  +39  049  8214605  -   -   posta   elettronica:
azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande  di  partecipazione:   S.C.I.   Amministrazione   -   Ufficio
Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia.  Tel.
+39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura quinquennale di dispositivi per drenaggio
per l'Azienda Ospedaliera di Padova e per l'Ulss n. 16 di  Padova.  I
concorrenti  potranno  presentare  offerta  per  uno  o   piu   lotti
indivisibili.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   L'importo
complessivo per il periodo di  cinque  anni  e'  E  1.687.360,50  IVA
esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1 E  652,50,  Lotto  2  E
56.115,00, Lotto 3 E 60.862,50,  Lotto  4  E  78.390,00,  Lotto  5  E
6.075,00, Lotto 6 E 3307,50, Lotto 7 E 27.135,00, Lotto 8 E 6.075,00,
Lotto 9 E 6.547,50, Lotto 10 E  281.497,50,  Lotto  11  E  15.525,00,
Lotto 12 E 900,00, Lotto 13 E 3.600,00, Lotto 14 E  83.700,00,  Lotto
15 E 2.475,00, Lotto 16 E 54.450,00, Lotto 17 E 45.200,00, Lotto 18 E
26.100,00, Lotto 19 E 25.425,00, Lotto 20 E  36.450,00,  Lotto  21  E
56.925,00, Lotto  22  E  765,00,  Lotto  23  E  855,00,  Lotto  24  E
16.443,00, Lotto 25 E 30.825,00, Lotto 26 E  33.300,00,  Lotto  27  E
17.280,00, Lotto 28 E 147.060,00, Lotto 29 E 100.575,00, Lotto  30  E
12.825,00, Lotto 31 E 6.480,00, Lotto 32 E  115.200,00,  Lotto  33  E
27.135,00, Lotto 34 E 2.565,00, Lotto 35 E  165.150,00,  Lotto  36  E
9.450,00, Lotto 37 E 15.345,00, Lotto 38  E  18.990,00,  Lotto  39  E
31.050,00, Lotto 40 E 27.225,00, Lotto 41 E  19.800,00,  Lotto  42  E
5.895,00, lotto 43 E 7.200,00. Offerte in ribasso, pena  l'esclusione
dalla gara, sull'importo complessivo di tre anni posto a base  d'asta
per singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale
in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi  di  gara,  del
20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  18/04/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  24/04/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK4217
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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