AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
Gara per la fornitura quinquennale di dispositivi per  ginecologia  e
                             ostetricia 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 - 35100 Padova - Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049
8216088 - - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it -  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it.
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   S.C.I.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni,  14  -
35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a   procedura
ristretta  per  la  fornitura   quinquennale   di   dispositivi   per
ginecologia e  ostetricia  per  l'Azienda  Ospedaliera  di  Padova  e
l'Azienda Ulss 16  di  Padova,  suddivisa  in  quattordici  lotti  di
fornitura. I concorrenti potranno presentare offerta per uno  o  piu'
lotti. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  complessivo
quinquennale di E 370.000,00, IVA esclusa, cosi suddiviso per  lotti:
Lotto n. 1 E 4.910,00, lotto 2 E 6.000,00, lotto 3 E 54.000,00, lotto
4 E 79.100,00, lotto 5 E 8.640,00, lotto 6  E  3.240,00,  lotto  7  E
22.800,00, lotto 8 E 3.800,00,  lotto  9  E  35.700,00,  lotto  10  E
27.600,00, lotto 11 E 11.000,00, lotto 12  E  9.750,00,  lotto  13  E
70.400,00,  lotto  14  E  33.060,00.   Offerte   in   ribasso,   pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo quinquennale  posto
a base d'asta per singolo lotto di  appalto.  E'  prevista  anche  la
variazione  annuale  in  aumento  o  in  diminuzione,   riferita   ai
quantitativi di gara,  del  20%.  Non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito  web  www.sanita.padova.it  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  18/04/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  24/04/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK4219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.