AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
Gara per la fornitura quinquennale di  cateteri  venosi  centrali  ed
      accessori per anestesia, rianimazione e terapia intensiva 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 - 35100 Padova - Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049
8216088 - posta elettronica:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it.
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   S.C.I.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni,  14  -
35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a   procedura
ristretta per la fornitura quinquennale di cateteri  venosi  centrali
ed accessori  per  anestesia,  rianimazione  e  terapia  intensiva  -
sezione: vascolare per l'Azienda Ospedaliera di  Padova  e  l'Azienda
Ulss 16 di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per  uno
o  piu  lotti  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   Importo
complessivo quinquennale di E 2.809.755,00, IVA esclusa,  per  n.  37
lotti di fornitura. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara,
sull'importo complessivo quinquennale posto a base d'asta per singolo
lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in  aumento
o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  18/04/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  24/04/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK4224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.