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Procedura aperta, indetta dall'azienda u.s.l. di cesena (capofila) in nome e per conto delle aziende usl di area vasta romagna (cesena, forli', ravenna) e per l'irccs-irst di meldola per l'affidamento del servizio di smaltimento rifiuti radioattivi provenienti dalle attivita' connesse all'impiego di radioisotopi e del servizio di ricezione e trasporto di sostanze radioattive presso i presidi ospedalieri di avr (cesena, forli', ravenna, faenza e irccs-irst di meldola), per un periodo di anni quattro, con facolta' di ripetizione per ulteriori quattro anni, ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del d.lgs. 163/2006- importo quadriennale a base d'asta euro 490.000,00 (iva esclusa). cig. 5059475sd7 I.1)Denominazione: AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I. Maggio, 280-47522- Pievesestina Cesena (FC)-Punti di contatto tel.0547/394452 Fax 0547-610948-Mail:bcefali@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it; Url amm.ne: www.areavastaromagna.it Url profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori infor.ni e docum.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute II.1.1)SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI RADIOATTIVI PROVENIENTI DALLE ATTIVITA' CONNESSE ALL'IMPIEGO DI RADIOISOTOPI E DEL SERVIZIO DI RICEZIONE E TRASPORTO DI SOSTANZE RADIOATTIVE PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI DI AVR (CESENA, FORLI', RAVENNA, FAENZA E IRCCS-IRST DI MELDOLA), PER UN PERIODO DI ANNI 4, CON FACOLTA' DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI 4 ANNI, AI SENSI DELL'ART.57 C. 5 LETT. B) DEL D.Lgs. 163/2006-IMPORTO QUADRIENNALE A BASE D'ASTA EURO 490.000,00 (I.E.)CIG. 5059475AD7; 1.2): Servizi cat. N. 16 - Luogo esecuzione: AUSL di AVR (Cesena, Ravenna, Forli) e Irccs-Irst di Meldola; Nuts Code ITD58; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione appalto: si vedano gli artt. 1 e 3 del Disciplinare di gara; 1.6 CPV 90521300-Smaltimento di rifiuti radioattivi; II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9)Ammissibilita di varianti NO II.2.1 - Quantitativo: valore annuo a base d'asta E 122.500,00 I.E. valore triennale a base d'asta E.490.000,00 I.E; II.2.2) Opzioni: facolta di ripetizione di mesi 48 del servizio ex art. 57, c.5 lett. B) del D.Lgs. n. 163/2006, per un importo complessivo di AVR+Irccs-Irst, comprensivo dell'eventuale periodo di ripetizione contrattuale, pari a E 980.000,00 I.E.; II.3 durata 48 mesi III.1.1): Cauzione provvisoria cauzione definitiva impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per esecuzione servizio e documento comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione dovuta all'AVACP, ex art.1, c.65 e 67, L. n. 266/2005. Modalita indicate all'art.5 del Disciplinare di gara. Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni ex art.4 c. 3 del DPR207/2010; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli artt.34 e 37 del D.Lgs.163/06 e come da artt.4 e 6 del disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile All. A1 al Disciplinare di gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.4 Busta A) punto n. 6 lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), j), k) del Disciplinare di gara; III.2.2) capacita economica e finanziaria, ex art.41 del D. Lgs. n.163/2006, tramite dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. del 01.9.1993 n.385, secondo le modalita indicate agli artt.4 e 6 del Disciplinare. E' ammesso avvalimento; III.2.3)capacita tecnica: ai sensi dell'art.42 del D Lgs.163/2006, esplicitando l'elenco dei servizi realizzati negli ultimi 3 anni ( 2010-2011-2012) nel settore oggetto della gara. A tal fine dovra essere prodotto: un elenco con almeno uno ed al massimo 3 servizi analoghi realizzati negli ultimi 3 anni ( 2010-2011-2012), secondo le modalita indicate agli artt.4 e 6 del disciplinare E' ammesso avvalimento; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: in base all'offerta economicamente piu vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. n. 163/2006, secondo le modalita ed i criteri indicati all'art. 10 del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: Determinazione Direttore U.O. Acquisti az.li e Coord.to di AVR: 84 del 17/04/2013; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 28/05/2013 Ore: 13:00; IV.3.6)Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: 28/05/2013. Ora:14:30 Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega, corredata da una copia di un documento di identita in corso di validita del delegante; VI.1)appalto periodico: NO; VI.3) informazioni complementari: sopralluogo obbligatorio (I sopralluoghi gia effettuati nell'ambito della precedente gara deserta, sono validi) il giorno lunedi 29.4.2013 secondo le modalita indicate all'art.3 bis del Disciplinare di gara. Obbligo, per la ditta aggiudicataria, di rimborso spese pubblicazione ex art.34, c.35 del D.L. 18.10.2012 n.179, convertito con modificazioni dalla Legge 17.12.2012 n. 221, pari a Euro 1.441,11 i.c. al 21%. In caso di avvalimento, presentazione dichiarazioni previste all'art.8 del Disciplinare. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.4 del Disciplinare di gara. Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n.163/2006. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile il bando GUUE, il Bando GURI, il Disciplinare di gara con i relativi allegati, con possibilita di scaricare i fac-simile dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subapplato, il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti dell'art.26 c.5 del D. Lgs. n. 81/2008 il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni (v. All. A3 del Disciplinare di gara). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento delle funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Bruna Cefali VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT- Tel.051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 18/04/2013 Funzionario dott.ssa Orietta Versari T13BFK6534