AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45  -  65124  (PE)  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione  Beni  e  servizi,  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -  tel.
085.4253018 / fax 085.4253024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  www.ausl.pe.it  menu'  gare  e  appalti  UOC  ABS  Service
lavaendoscopi. Le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto
suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di
attivita': salute. L'  Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura in service di lavaendoscopi per le esigenze dei PPOO
della ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e
luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara.
Luogo di consegna: OSPEDALI DI PESCARA, PENNE E  POPOLI-  NUTS:  ITE1
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione dell'appalto  Forniture:  service  lavaendoscopi  II.1.6)
CPV:  oggetto  principale:  33191000  II.1.8)  lotto  intero  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto comprese opzioni I.VA. esclusa: Euro 795.000,00  Nessuna
pretesa potra' essere avanzata  dalla  ditta  aggiudicataria  per  il
mancato  raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%  II.3)  Durata  dell'appalto:  48
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
02/07/2013  ora   13.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data che  sara'  pubblicata  sul
sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS - Largo
Lama  62  Pescara.  Persone  ammesse  all'apertura   delle   offerte:
rappresentanti legali societa' interessate  o  incaricati  muniti  di
procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 333/12. Responsabile del procedimento per la
sola fase di gara: Dr.ssa TIZIANA PETRELLA. I chiarimenti sulla  gara
possono essere richiesti entro il 25/06/2013 esclusivamente via mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul  sito
di  cui  al  punto  I.1,  menu'  gare  e   appalti   UOCABS   service
lavaendoscopi . VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla
GUCE: 30/04/2013 

                        Il direttore uoc abs 
                       d.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK7115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.