AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 24-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi,  -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -  tel.
085.4253018 - fax 085.4253024 e-mail: tiziana.petrellaausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti  UOC  ABS  prodotti  per
Nutrizione enterale e parenterale. Le  offerte  vanno  inviate  a:  i
punti   di   contatto   suddetti   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di prodotti per nutrizione  enterale  e  parenterale
per le esigenze della ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla
ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  OSPEDALI  DI  PESCARA,  PENNE  E
POPOLI- NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto   Acquisto:   Prodotti   per
nutrizione enterale e parenterale II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33.69.22.00-9 II.1.8) N.42 LOTTI - CIG VARI II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni I.VA. esclusa:  Euro  4.619.623,69  Nessuna  pretesa
potra' essere avanzata dalla  ditta  aggiudicataria  per  il  mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
19/07/2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 333/12. Responsabile del procedimento per la
sola fase di gara: Dr.ssa TIZIANA PETRELLA. I chiarimenti sulla  gara
possono essere richiesti entro il 13/07/2013 esclusivamente via mail:
tiziana.petrellaåusl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto  I.1,  menu'  gare  e  appalti  UOCABS  prodotti  per
nutrizione enterale e  parenterale.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE: 17/05/2013. 

                        Il direttore uoc abs 
                       d.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK8229
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