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Bando di gara - Servizi nr. gara 5171939 CIG 52915537AB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo, Via Saffi, 2, Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Luigi Botteghi; telefono 0722 305463, telefax 0722 2690; e-mail PEC amministrazione@uniurb.legalmail.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it (alla voce concorsi: gare e appalti) Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo Internet); Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo postale). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente universitario Principali settori di attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Contratto d'appalto di servizi II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Categoria di servizi 14; Luogo principale di esecuzione: Urbino e sede decentrata di Fano Codice NUTS: ITE31. II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Affidamento della gestione di vari servizi a favore di alcune sedi dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.6) CPV: 98342000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 8.526.238,00 (I.V.A. esclusa) oneri per la sicurezza Euro zero II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata appalto: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto) piu' 24 mesi di prosecuzione contrattuale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi art. 28 capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilancio universitario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti consentiti ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi art. 2.5.2 capitolato speciale d'appalto III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 2.5.3 capitolato speciale d'appalto III.2.3) Capacita' tecnica: vedi art. 2.5.4 capitolato speciale d'appalto III.2.4) Appalti riservati: No III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 24 settembre 2013 Ora: 12:00 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 settembre 2013 Ora: 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 30 settembre 2013) IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: 3 ottobre 2013; ora 10,00; luogo: Via Saffi, nr. 2, Urbino, 61029, Italia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: Termini di ricevimento delle Offerte ridotti ai sensi dell'art. 70 commi 8 e 9 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Ulteriori informazioni vedi Capitolato Speciale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche, P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona. VI.5) Data spedizione presente avviso: 21/08/2013 Il direttore generale dott. Luigi Botteghi T13BFL14405