UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli Studi di  Firenze
- Centro Servizi di Ateneo per la Valorizzazione Ricerca  Industriale
(CSAVRI),        piazza        San        Marco         n.         4,
http://www.unifi.it/vp-2618-servizi.html; punti di contatto: Dott.ssa
Rina  Nigro  impatto@csavri.unifi.it  -   fax   0552756097.   Oggetto
dell'appalto:  Progetto  Impatto  -   procedura   in   economia   per
l'affidamento del servizio di studio  di  fattibilita'  per  valutare
strumenti, tecniche e procedure di smart analitytics, CIG 5513556A56. 
  Importo a base di gara:  euro  16.528,93  oltre  IVA;  costi  della
sicurezza  riferiti   alle   interferenze:   non   presenti.   Durata
dell'appalto: 5 mesi.  Condizioni  dl  partecipazione:  Requisiti  di
ordine generale: insussistenza delle  cause  di  esclusione  indicate
dall'art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/2006; insussistenza delle cause  di
esclusione di cui all'art. 9, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 231/2001
e s.m.i.; insussistenza delle cause di esclusione di cui  all'art.  1
bis, comma 14, della Legge 383/2001 e s.m.i.; essere in regola con le
norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui  alla
legge 68/1999; non partecipare alla gara in piu' di un raggruppamento
temporaneo o consorzio ordinario ovvero anche  in  forma  individuale
qualora si partecipi alla gara in  raggruppamento  o  consorzio;  non
incorrano nei divieti di cui agli artt. 36, comma 5, e  37,  comma  7
del Codice  dei  Contratti;  Requisiti  di  idoneita'  professionale:
iscrizione CCIAA;  Requisiti  di  carattere  economico-finanziario  e
tecnico-organizzativo:  servizi  analoghi  a  quelle  oggetto   della
presente  gara,   effettuate   nel   triennio   2010-2011-2012,   con
l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o
privati, di cui almeno uno di importo pari all'importo posto  a  base
di gara I.V.A. esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: in  economia.  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   secondo
quanto indicato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: altre informazioni: Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 08.01.2014 ore 12,00. Prima seduta pubblica: 9 gennaio 2014.
Luogo: Via Gino Capponi 16-18R..  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di scadenza fissata  per  la  ricezione  dell'offerta.  Modalita'  di
apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. 
  Firenze, 16 dicembre 2013 

                        Il direttore tecnico 
                      dott.ssa Silvia Garibotti 

 
T13BFL22037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.