AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta  elettronica  (e-mail):
IVANA.RIVA@AMIACQUE.IT Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 71631430 
  II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lotto 1 servizio di ricerca e
localizzazione perdite rete acquedotto -  CIG  5216213B21  -  importo
Euro 207.600,00 + IVA.  I  costi  della  sicurezza  finalizzati  alla
eliminazione dei rischi da interferenze sono pari  a  zero;  Lotto  2
servizio di ricerca e localizzazione perdite rete  acquedotto  -  CIG
52162265DD- importo Euro 148.800,00 + IVA. I  costi  della  sicurezza
finalizzati alla eliminazione dei rischi da interferenze sono pari  a
zero; Lotto 3 servizio  di  ricerca  e  localizzazione  perdite  rete
acquedotto - CIG 5216236E1B - importo Euro 158.400,00 + IVA. I  costi
della  sicurezza  finalizzati  alla  eliminazione   dei   rischi   da
interferenze sono pari a zero; 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza,  Pavia
e Varese 
  di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 514.800,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto: 12  mesi  -  per  tutti  i  lotti  dalla
stipula del contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 4.152,00 lotto 1; Euro
2.976,00 lotto 2; Euro 3.168,00 lotto 3 - ciascuna garanzia  prestata
dovra' valere sino al 1.03.2014 compreso. E' richiesta una polizza di
assicurazione RCT di Euro 500.000,00 per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  II.2) Condizioni  di  partecipazione  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it 
  III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: di aver effettuato
nel triennio 2010/2012, servizi di ricerca  perdite  occulte  per  un
importo pari al lotto a cui si partecipa e  di  aver  controllato  un
totale di almeno 1000 Km. di rete idrica con massimo  tre  contratti;
di essere in possesso o di dotarsi di attrezzature come  indicato  al
punto 4 e 4a)del bando integrale. 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento  ai  sensi  dell'art.  49  del  Codice  come   meglio
specificato nel bando di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
31.08.13 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 2.09.2013 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
4.09.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36  -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro  20,00  per  lotto  1  e  2  effettuata  a  favore
dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche  in  presenza
di  una  sola  offerta  valida  per  ogni  singolo  lotto.  La  ditta
aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai  sensi  della  L.
136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' l'Ing. Fedele De Carlo - Referente Tecnico: P.I. Massimo  Chignola
tel. 0289520222 cell. 3351295755. Amm.vo:  Signora  Ivana  Riva  Tel.
0289520232. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 2.07.2013 

                            Il direttore 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.