IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Iren S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Emilia ed Iren Energia) - Via Nubi di Magellano,  30  -
42123 Reggio Emilia - Punto di contatto:  Dir.Acquisti  e  Appalti  -
(URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione  appalto:  "Fornitura  su  piattaforma  web  di
articoli vari di cancelleria, carta,  toner,  timbri,  modulistica  e
prodotti cartacei vari per il gruppo Iren. Gara 6119-6120. Lotto area
Emilia CIG. n.518224188D. Lotto area Torino CIG.n. 518225541C" 
  II.1.2) Appalto di forniture - Provincia di Parma, Piacenza, Reggio
Emilia, Torino; II.1.6) CPV: 30192700-2; II.2.1) L'importo stimato  a
base d'appalto ammonta ad  euro  1.514.700,00  (IVA  esclusa);  II.3)
Durata dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  05/08/2013  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12 del 24/09/2013. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T13BFM13555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.