GELSIA RETI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013)

 
Bando di gara d'appalto - Settori speciali - Servizi - CIG 52787366BF 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzo
ufficiale  dell'ente  aggiudicatore  presso  il  quale  e'  possibile
inviare le offerte: GELSIA RETI SRL via Giusti 38 Desio (MB)  -  Tel.
0362637637 fax 0362637638; info@gipiu.it www.gipiu.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto:  servizio
II.1.2) Oggetto dell'appalto: servizio con ordine aperto di fornitura
e immissione diretta di odorizzante tipo THT e TBM agli  impianti  di
ricezione gas metano. II.1.3) LUOGO DI CONSEGNA:  come  indicato  nei
documenti di gara. II.1.4)  Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)
Entita' dell'appalto Importo presunto  totale  a  base  di  gara:Euro
372.000,00 di  cui  Euro  9.000,00  per  costi  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta II.3) Durata: fino a giugno 2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto Cauzioni
e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a  base  di  gara  con
validita' 6 mesi da costituirsi secondo quanto stabilito  dall'art.75
del D.lgs.163/06  e  smi..  L'aggiudicatario  dovra'  costituire  una
cauzione definitiva pari al 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  ai
sensi dell'art.113 del  D.lgs.  163/06  e  smi.  III.1.1)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia Autofinanziamento; pagamenti come
da documenti di gara. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di prestatori aggiudicatario dell'appalto: Vale quanto
previsto agli articoli 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 12 aprile 2006  n.
163. Non sono ammessi a partecipare  alla  gara  soggetti  privi  dei
requisiti generali di cui all'art. 38 del d.lgs. n. 163/06  e  s.m.i.
III.1.3) REQUISITI: come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criterio  di  aggiudicazione  Offerta  al  miglior  prezzo  ai  sensi
dell'art.  82  co.2  lett.  a)  D.lgs.  163/06.   IV.3.1)   Documenti
contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: su
sito www.gipiu.it IV.3.2) Scadenza fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: Il plico contenente l'offerta e la documentazione a  corredo
dovra' essere presentata entro le ore 13.00 del 09-09-2013 secondo le
modalita' previste dai documenti di gara. IV.3.3) Lingua utilizzabile
nelle offerte  italiano  IV.3.4)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180gg dalla data dalla
scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte  IV.3.5)  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Rappresentanti legali
delle imprese che presentano offerta o propri delegati. IV.3.6) Data,
ora e luogo Seduta pubblica in data:  10-09-2013  ora:  15.00  luogo:
Desio - Via Giusti 38 
  SEZIONE V:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  Informazioni  supplementari  Le
imprese straniere non  aventi  sede  in  Italia  potranno  presentare
certificati o documentazione equivalenti a quanto richiesto  in  base
alle  disposizioni   legislative   dello   Stato   di   appartenenza,
accompagnati da traduzione giurata. 
  L'appalto e la  gara  sono  regolati  dai  seguenti  documenti  e/o
normative: Disciplinare di gara, Specifiche tecniche  e  allegati  di
sicurezza,  D.lgs.  163/06  e  smi,  DPR  207/10.  Si  applicano   le
disposizioni  dell'art.75  co.7)  del  D.lgs.  163/06   e   smi.   Il
Committente  si  riserva,  in  ogni  caso,  a  proprio  insindacabile
giudizio,  la  facolta'  di  sospendere,  annullare  la  gara  o  non
procedere all'aggiudicazione per opportunita' o per convenienza, o se
non ritenga la offerta  meritevole  di  aggiudicazione  senza  che  i
soggetti partecipanti possano avanzare pretese di  alcun  tipo.  Vale
quanto previsto all'articolo  81  comma  3  del  Decreto  Legislativo
12/04/2006 n. 163. Ai sensi del D.lgs.n. 196/03 le informazioni ed  i
dati  richiesti  verranno  utilizzati  e  conservati  negli   archivi
strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. Il  responsabile
del procedimento: dr. Mario Carlo Borgotti 
  Data di spedizione del presente bando all'U.P.U.U.E.: 05.08.2013. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Mario Carlo Borgotti 

 
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