CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI
Ascoli Piceno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2013)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto:  Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli,  dirigente  area
acquisti e patrimonio, responsabile del  procedimento  amministrativo
tel.: 0736-272205 - fax: 0736 272222 - E mail:  ticchiarelli@ciip.it.
Dott.  Cesare  Orsini,  dirigente  area  risorse,  responsabile   del
procedimento tecnico tel.: 0736 - 272202 - fax: 0736-272222 - E mail:
orsini@ciip.it. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Appalto   per   la
rilevazione della lettura dei contatori dell'acqua e  degli  scarichi
fognari ed altre attivita'  ubicati  nei  Comuni  delle  Province  di
Ascoli Piceno e Fermo,  Soci  della  CIIP  S.p.A  -  Cicli  Integrati
Impianti Primari. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Appalto pubblico di servizi - Luogo di esecuzione: Territorio  Comuni
Soci. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E. 760.000,00 piu'  IVA.
II.3) Durata dell'appalto: Anni 2 (due) dalla data  di  consegna  del
servizio e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI  E'  SOGGETTA  LA
REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: Impegni della Ditta partecipante  -  Come
da versione integrale del bando. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Requisiti minimi  di  partecipazione  alla  gara:  Come  da  versione
integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
e  le  modalita'  specificati  nel  disciplinare  di  gara.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazion
complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti  inerenti
la presente gara e precisamente: il bando di gara e relativi allegati
(Dichiarazioni sostitutive per la partecipazione alla  gara  Allegati
"E" - "F"  -  "G"),  il  disciplinare  di  gara,  la  scheda  offerta
economica ed il capitolato speciale di appalto  e  relativi  allegati
(Allegati "A" - "B" - "C" - "D") sono  visibili  presso  il  Servizio
Appalti e  Contratti  di  questa  Societa'  e  disponibili  sul  sito
internet  www.ciip.it  IV.3.4)  Scadenza   per   ricezione   offerte:
31/10/2013 - ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le  offerte:  CIIP
S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - Viale
della Repubblica n.24 -  tel.0736-2721  -  fax  0736-272222.  IV.3.5)
Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dalla data  di  scadenza  di  ricevimento
delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: sedute pubbliche  presso  la
sede di questa Societa': in  data  31/10/2013  -  ore  15,00  per  la
verifica della correttezza della documentazione di gara  e  sorteggio
pubblico ai sensi dell'art.48, comma 1, D. Lgs. n.163/2006;  in  data
14/11/2013 - ore 09,00 per la verifica del possesso dei requisiti  ai
sensi dell'art.48, comma 1, D. Lgs. n.163/2006 ed a seguire  apertura
della busta "B - Offerta Tecnica e Qualitativa" per il solo controllo
della  presenza  della  documentazione  da  inserire  nella   stessa;
successivamente una  o  piu'  sedute  riservate  per  la  valutazione
dell'offerta tecnica e  qualitativa  e  l'assegnazione  dei  relativi
punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra'
comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta  "C
- Offerta economica", all'attribuzione dei  relativi  punteggi  sulla
base dei criteri stabiliti  dal  Disciplinare  ed  all'aggiudicazione
provvisoria della gara.  Provvedimento  di  indizione:  Deliberazione
C.d.A. n.96 del 5/09/2013. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara e'  stato  inviato
alla G.U.C.E. in data 06/09/2013  -  Numero  di  riferimento  interno
ENOTICES: 2013 - 121084-F05-IT.  Codice  Identificativo  Gara  (CIG):
5309408615  per  il  versamento  del   contributo   di   Euro   70,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti  alla  Dott.ssa  Maria  Teresa  Ticchiarelli
Dirigente Area Acquisti e Patrimonio tel. 0736-272205 e/o all'Ufficio
Appalti e Legale tel. 0736-272231-272293,  mentre  i  chiarimenti  di
ordine tecnico  possono  essere  richiesti  al  Dott.  Cesare  Orsini
Dirigente  Area  Risorse  tel.  0736  272202,  alla  Dott.ssa   Paola
Malavolta Responsabile Servizio Clienti tel. 0736-272201,  oppure  al
Geom. Maurizio Nespeca Esperto Fatturazione  e  Contenzioso  Servizio
Clienti tel. 0736-272240, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle
ore 13,00. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                 dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.