ACQUEDOTTO PUGLIESE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                      Lotto n.1: CIG 5327719CCA 
 
 
                      Lotto n.2: CIG 5327739D4B 
 

  SEZIONE I: 
  Ente  Aggiudicatore  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti   di
contatto: Acquedotto Pugliese S.p.A.; Indirizzo Postale: Via Cognetti
n. 36 - Citta'. Bari - Codice Postale: 70121 - Paese:  Italia.  Punti
di  contatto:  Direzione  Affari  Generali  -Telefono:   080/5723491.
All'attenzione  di:  Avv.   Maurizio   Cianci.   Posta   elettronica:
segreteria.affarigenerali@aqp.it   -   Fax   080/5723018.   Indirizzo
internet: Ente aggiudicatore:  www.aqp.it.  Profilo  di  committente:
www.aqp.it.     Accesso      elettronico      alle      informazioni:
http://acquistionline.aqp.it/ Presentazione per via elettronica delle
offerte: http://acquistionline.aqp.it/  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Principali  settori  di
attivita' dell'Ente aggiudicatore: Acqua. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'ente aggiudicatore: Fornitura  di  apparati  per  il
Datacenter AQP e la realizzazione di ambienti virtuali per agenti  di
Contact Center. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Fornitura.  Luogo  principale  dei  lavori:  Bari.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per  oggetto  l'upgrade  di  Blade  Center
Cisco UCS e l'approvvigionamento di  nuovo  Blade  Center  Cisco  con
virtualizzazione di server in ambiente  VMware.  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV) : 48800000 II.1.7) L'appalto rientra nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  .
II.1.8) Divisione in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per uno o
piu'  lotti  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   No.   II.1.8)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Il  valore  stimato  per  l'intera
fornitura e' di Euro 330.000,00 al netto  dell'IVA.  II.1.9)  Opzioni
no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 330.000,00  Valuta:  EUR
II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  l'appalto  e'
oggetto di rinnovo : no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione :  come  indicato
nel Capitolato Tecnico 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Garanzie di cui all'art.75 del D.Lgs. n.163/2006; III.1.2) Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia:  E'  garantita  la  copertura
finanziaria con risorse proprie della  Stazione  Appaltante  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario: Tutte quelle previste dall'ordinamento. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel  registro  commerciale:  vedasi  disciplinare  di
gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare
di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  vedasi  disciplinare  di  gara.
III.2.4) Appalti riservati: No. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   No   IV.3)   Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il  Capitolato  speciale
d'appalto e la documentazione  complementare:  Sono  disponibili  sul
Sito  internet;  termine  per  il  ricevimento  delle  richieste   di
chiarimento: 24/10/2013. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte e delle domande di  partecipazione:  29/10/2013  ore:  12:00.
IV.3.5) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla  propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo
ricevimento offerte). IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte.
Data 30/10/2013 ore: 10:00. Luogo: AQP - Direzione Affari Generali  -
via  S.  Cognetti  n.36  -  Bari.  Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle  offerte:  si.  Informazioni  complementari  sulle
persone ammesse e la procedura di apertura: Legale  rappresentante  o
persone appositamente delegate dallo stesso. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico:  No.  VI.2)  Appalto  connesso  a  un   progetto/programma
finanziato da fondi comunitari. No. VI.3) Informazioni complementari:
a) appalto indetto  con  determinazione  a  contrattare  n.96635  del
16.09.2013 a  firma  dell'Amministratore  Unico;  b)  verifica  delle
offerte  anomale  ai  sensi  dell'art.  86  del  D.Lgs  163/2006;  c)
aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta  valida;  d)
obbligo per le A.T.I. di indicare le parti del servizio da affidare a
ciascun operatore economico raggruppato; e) obbligo per i consorzi di
cooperative e per i consorzi stabili di indicare i consorziati per  i
quali il consorzio concorre e, per  tali  consorziati,  dichiarazioni
possesso requisiti prescritti  di  cui  al  punto  2)  del  paragrafo
III.2.1); f) controversie  contrattuali:  Autorita'  giudiziaria  del
Foro  di  Bari;  g)  responsabile  unico  del   procedimento:   Dott.
Sebastiano Lopez; h) responsabile  del  procedimento  di  gara:  Avv.
Maurizio Cianci; i) nel caso di consorzi stabili o  di  consorzi  tra
societa' cooperative i consorziati per i quali i consorzi  concorrono
non possono partecipare alla medesima gara in qualsiasi altra  forma,
pena l'applicazione delle sanzioni  penali  previste  rispettivamente
dall'art. 36, comma 5 e dall'art. 37, comma 7 del D.Lgs.n.163/06,  l)
fanno parte integrante del presente bando il disciplinare di  gara  e
il  capitolato  tecnico  che  sono  pubblicati  sul   sito   internet
//acquistionline.aqp.it; 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Puglia, sede di Bari -  Piazza  Massari,
70100 Bari. Paese: Italia. Organismo responsabile delle procedure  di
mediazione: Responsabile del procedimento di cui al precedente  punto
VI.3.3,  lett.  n  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso.  Informazioni
precise sui termini di presentazione del ricorso: a) entro 30  giorni
dalla  pubblicazione  del  bando   per   motivi   che   ostano   alla
partecipazione; b) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento
di esclusione; c) entro 30 giorni dalla conoscenza del  provvedimento
di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono  disponibili
informazioni  sulla  presentazione  di  ricorso.   Responsabile   del
procedimento di gara 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente   aggiudicatore
Fornitura di apparati per il Datacenter AQP  e  la  realizzazione  di
ambienti virtuali per agenti di Contact Center 
  Lotto n. : 1 Denominazione: Lotto 1 - Progetto Intranet 
  1) Breve descrizione: Upgrade dell'attuale Blade Center  Cisco  UCS
mediante l'approvvigionamento di una serie di componenti  hardware  e
software 
  2) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
48800000 
  3) Quantitativo o entita': 
  Come indicato e  dettagliato  nel  Capitolato  Tecnico  e  relativa
"Appendice A" Valore stimato, IVA esclusa: 270000.00 Valuta: EUR 
  5) Ulteriori informazioni  sui  lotti:  La  fornitura  deve  essere
effettuata e  collaudata  entro  120  giorni  solari  dalla  data  di
affidamento.  La  fornitura  comprende,  anche,  50gg/u  di   project
manager/system integrator senior per installazione, configurazione  e
deployment di tutti i prodotti, nonche' il servizio  di  manutenzione
con supporto NBD on-site. 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente   aggiudicatore
Fornitura di apparati per il Datacenter AQP  e  la  realizzazione  di
ambienti virtuali per agenti di Contact Center 
  Lotto n. : 2 Denominazione: Lotto 2 - Progetto DMZ 
  1) Breve descrizione: Fornitura di nuovo Blade Center Cisco UCS con
virtualizzazione di server in ambiente VMware 
  2) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
48800000 
  3) Quantitativo o entita': 
  Come indicato e  dettagliato  nel  Capitolato  Tecnico  e  relativa
"Appendice A" Valore stimato, IVA esclusa: 60000.00 Valuta: EUR 
  5) Ulteriori informazioni  sui  lotti:  La  fornitura  deve  essere
effettuata e  collaudata  entro  120  giorni  solari  dalla  data  di
affidamento.  La  fornitura  comprende,  anche,  10gg/u  di   project
manager/system integrator senior per installazione, configurazione  e
deployment di tutti i prodotti, nonche' il servizio  di  manutenzione
con supporto NBD on-site. 
  Bari, li' 23.09.2013 

                    Il direttore affari generali 
                        avv. Maurizio Cianci 

 
T13BFM16345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.