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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia Telefono 02-89520.256 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) erika.righini@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavoro II.1.6) Descrizione appalto in lotti: Lavori di costruzione di allacciamenti idrici d'utenza, piccoli interventi di manutenzione degli allacciamenti, interventi di tipo idraulico al punto di consegna (posa, sostituzione e spostamento del gruppo contatore) - Importo complessivo Euro 3.500.000,00+IVA suddiviso in: Lotto 1 - Comuni di Arconate + altri - CIG 536247023C - importo Euro 1.400.000,00+IVA ; Lotto 2 - Comuni di Aicurzio + altri - CIG 536247672E - importo Euro 1.150.000,00+IVA ; Lotto 3 - Comuni di Abbiategrasso + altri - CIG 5362483CF3 - importo Euro 950.000,00+IVA. I costi della sicurezza - per ciascun lotto - finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano e Pavia riportati in elenco "Allegato 1" II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 3.500.000,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi - per tutti i lotti - a decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo la sottoscrizione del contratto e comunque fino alla concorrenza dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: Euro 28.000,00 - Lotto 2: Euro 23.000,00 - Lotto 3: 19.000,00; ciascuna garanzia dovra' valere almeno sino al 11.05.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 9 per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: Visibili sul sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: a) attestazione SOA categoria prevalente OG6 classifica III e categoria scorporabile OG3 classifica II (lotto 1 e lotto 2) e I (lotto 3); b) certificati di regolare esecuzione per lavori analoghi a quelli oggetto di gara relativi all'esecuzione di attivita' di costruzione e/o manutenzione di allacciamenti e reti di distribuzione di acquedotto - effettuati nel triennio 2010-2012, con massimo 3 contratti da produrre secondo le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara; c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando; d) iscrizione all'Albo Gestori Ambientali cat. 10A Classe E (ovvero dichiarazione di subappalto). III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs. 163/2006 e art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 Codice Contratti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 11.11.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 12.11.2013 - Ora: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 14.11.2013 ora: 8.30 - Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque S.r.l. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I concorrenti dovranno allegare per ciascun lotto a cui si partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro 140,00 per il lotto 1; Euro 140,00 per il lotto 2; Euro 80,00 per il lotto 3 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it. . Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il RUP e' l'Ing. Fedele De Carlo. Il Tecnico Referente e' P.I. Massimo Chignola (tel. 335 1295755) - Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi Tel. 0289520268 - Erika Righini tel. 02 89520256. Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM17252