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Bando di gara d'appalto Settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 CAP 20142 Citta' Milano Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) www.amiacque.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZI - CAT. 1 II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lotto 1 servizio di manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai sensi del D.M. 37/08 degli impianti elettrici BT - MT - CIG 5372939187 - importo Euro 100.000,00 + IVA. - Lotto 2 servizio di manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai sensi del D.M. 37/08 degli impianti elettrici BT - MT - CIG 5372942400 - importo Euro 200.000,00 + IVA. - Lotto 3 servizio di manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai sensi del D.M. 37/08 degli impianti elettrici BT - MT - CIG 53729434D3 - importo Euro 200.000,00 + IVA. - CPV 50711000-2 II.1.7) Luogo: I Comuni di tutti i lotti sono elencati all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 500.000,00 + IVA (Euro Cinquecentomila/00). I costi della sicurezza finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza sono pari a Euro 0,00 (Zero). II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 Euro 2.000,00 - Lotto 2 Euro 4.000,00 - Lotto 3 Euro 4.000,00; ciascuna garanzia prestata dovra' valere sino al 25.5.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 7 del capitolato speciale d'appalto per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. II.2) Condizioni di partecipazione Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a attivita' di manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai sensi del D.M. 37/08 degli impianti di BT e MT - effettuata nel triennio 2010/2012 - per importo pari a quello del lotto a cui si partecipa con massimo due contratti. III.2.1.4) altre dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del D. Lgs. 163/06 e art. 88 del DPR 207/10 come meglio specificato nel bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente puo' partecipare a piu' lotti ma non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 25.11.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 26.11.2013 Ora: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 27.11.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque Srl SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 20,00 rispettivamente per il lotto 2 e per lotto 3 - nessun versamento per il lotto 1 - effettuata a favore dell'AVCP - Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.m.i. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' l'Ing. Fedele De Carlo. - Referenti Tecnici: Lotto 1 Ing. Antonello Sala Tel. 02-89520608 cell. 335-7870258; Lotto 2 P.I. Aldo Calori tel. 02.89520555 cell. 335-7430427; Lotto 3 Ing. Pier Domenico Baldini Tel. 02-89520727 cell. 335-1323078. - Amm.vo: Sig.a Riva Ivana Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 16.10.2013 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM17995