AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2013)

 
              Bando di gara d'appalto Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 CAP 20142 Citta' Milano Stato ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it 
  Indirizzo internet (URL) www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZI -  CAT.
1 
  II.1.6)  Descrizione  appalto  in  lotti:  lotto  1   servizio   di
manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai  sensi  del
D.M. 37/08 degli impianti elettrici  BT  -  MT  -  CIG  5372939187  -
importo Euro 100.000,00 + IVA. - Lotto  2  servizio  di  manutenzione
straordinaria per l'adeguamento normativo ai  sensi  del  D.M.  37/08
degli impianti elettrici BT - MT -  CIG  5372942400  -  importo  Euro
200.000,00 + IVA. - Lotto 3 servizio  di  manutenzione  straordinaria
per l'adeguamento normativo ai sensi del D.M.  37/08  degli  impianti
elettrici BT - MT - CIG 53729434D3 - importo Euro 200.000,00 + IVA. -
CPV 50711000-2 
  II.1.7) Luogo: I Comuni di tutti i lotti sono elencati  all'art.  2
del capitolato speciale d'appalto 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro  500.000,00  +  IVA
(Euro  Cinquecentomila/00).  I  costi  della  sicurezza   finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza sono  pari  a  Euro  0,00
(Zero). 
  II.3) Durata dell'appalto: 365  giorni  naturali  e  consecutivi  a
partire  dalla  data  di  stipula  del  contratto  e  comunque   fino
all'esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto  1  Euro  2.000,00  -
Lotto 2 Euro 4.000,00 - Lotto  3  Euro  4.000,00;  ciascuna  garanzia
prestata dovra' valere sino al 25.5.2014 compreso. E'  richiesta  una
polizza di assicurazione come  indicato  all'art.  7  del  capitolato
speciale d'appalto per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  II.2) Condizioni  di  partecipazione  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it 
  III.2.1.3) capacita'  tecniche:  C.R.E.  relativi  a  attivita'  di
manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo ai  sensi  del
D.M. 37/08 degli impianti di  BT  e  MT  -  effettuata  nel  triennio
2010/2012 - per importo pari a quello del lotto a  cui  si  partecipa
con massimo due contratti. 
  III.2.1.4)   altre   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del D. Lgs. 163/06  e  art.  88
del DPR 207/10 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu'  basso  art.  82  del  codice  appalti.  Ogni  concorrente  puo'
partecipare a piu' lotti ma non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
25.11.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 26.11.2013 Ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
27.11.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  Amiacque
Srl 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 20,00 rispettivamente per il lotto 2 e per lotto 3
- nessun versamento per il lotto 1 - effettuata a favore dell'AVCP  -
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida  per  ogni  singolo  lotto.  La  ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.m.i. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' l'Ing.  Fedele  De  Carlo.  -  Referenti  Tecnici:  Lotto  1  Ing.
Antonello Sala Tel. 02-89520608 cell. 335-7870258; Lotto 2 P.I.  Aldo
Calori tel. 02.89520555 cell. 335-7430427; Lotto 3 Ing. Pier Domenico
Baldini Tel. 02-89520727 cell.  335-1323078.  -  Amm.vo:  Sig.a  Riva
Ivana Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 16.10.2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM17995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.