REGIONE LIGURIA
Settore Amministrazione Generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2013)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto : Regione  Liguria
- Settore Amministrazione Generale Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA
Tel   0105484766/5420   Fax   0105485771/8406    Posta    elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it     Indirizzo      internet/profilo
committente www.regione.liguria.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di  attivita'
: Autorita' regionale 
  I.3) Principali settori  di  attivita'  :  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   dei
servizi logistici e di  movimentazione  attrezzature  per  ufficio  e
arredi per la Regione Liguria, gli enti strumentali e  gli  enti  del
settore regionale allargato 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  Categoria  n.  27.  Luogo  di
esecuzione : ITC3 
  II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Trasporto  e  imballo  di
mobili e arredi, piccoli interventi di riparazione, sgombero  locali,
magazzini e appartamenti compreso trasporto materiale  presso  idoneo
sito o conferimento in discarica 
  II.1.6) CPV 98392000 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti  843000,00  Euro  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura : Aperta 
  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione  :  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri : 
  1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 
  2. Offerta economica. Ponderazione 30 
  IV.2.2) Ricordo ad un'asta elettronica : no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto  :
Bando di gara . Numero dell'avviso nella GUCE : 2012/S 183-300993 del
22.9.2012 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 1 Lotto n. 1  Denominazione  :  Convenzione  quadro  per
l'affidamento dei servizi logistici e di movimentazione  attrezzature
per ufficio e arredi. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto   :
26.2.2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte pervenute : 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto  :
Silvestri Traslochi S.r.l. Via Santo Stefano 32 Genova ITALIA - Posta
elettronica : info@silvestritraslochi.it Telefono : +39 10586058  Fax
: 39 10 586068 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  :  824.000,00  EUR
IVA esclusa 
  Valore finale annuale dell'appalto : 210.750,00 EUR IVA esclusa 
  Numero di anni : 4 
  V.5) Informazioni sui subappalti : E' possibile il subappalto: no 
  VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione  Europea  :  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea : no 
  VI.2) Informazioni complementari : Lotto CIG 4549497BAE  -  Decreto
dirigenziale di aggiudicazione definitiva n. 1061  26  febbraio  2013
efficace dal 2 maggio 2013. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso   :
Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria 
  VI.3.2) Presentazione dei  ricorsi  :  D.Lgs.  53/2010  e  D.  Lgs.
104/2010 n. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 14.6.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Angelo Badano 

 
T13BGA10207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.