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Avviso appalto aggiudicato gara SD1205 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: SOGEI - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 Direzione Approvvigionamenti Telefono: +390650252828 Fax: +390650258429 www.sogei.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale dipendente della SOGEI (gara SD1205). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Luogo principale di esecuzione: le attivita' oggetto del servizio riguardano il trasporto del personale da e per le sedi Sogei e di altre aziende situate nell'area circostante che eventualmente decideranno di usufruire del servizio, site nel Comune di Roma, di Via Mario Carucci. Codice NUTS: IT E43 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di noleggio di autobus con conducente per il trasporto del personale dipendente della Sogei, da effettuarsi tutti i giorni lavorativi della settimana, mediante piu' corse di andata e ritorno con mezzi idonei. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale: 60170000-0; 60172000-4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.2) Valore finale totale degli appalti Euro 811.818,00 (ottocentoundicimilaottocentodiciotto/00), al netto dell'IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1205 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2012/S 149-249580 del 4 agosto 2012 Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 91 del 6 agosto 2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2012 V.2) Numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: CILIA S.p.A. - Via Valvarina n. 1, 00036 - Palestrina (RM) V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 883.820,00 (ottocentoottantatremilaottocentoventi/00), al netto dell'IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 811.818,00 (ottocentoundicimilaottocentodiciotto/00), al netto dell'IVA. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 - 00196 Roma Italia - Telefono: +3906328721: fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono porre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22/01/2013 Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T13BGA1144