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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Firenze - Dir. Segreteria Generale e Affari Istituz. - Servizio Contratti e Appalti 50123, Firenze, Piazza di Parte Guelfa, 3, Telefono: +39 0552616046/+39 0552616089 Fax: +39 0552616087 Indirizzi internet: www.comune.fi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto : Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Firenze (8 lotti) II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat. 6 - luogo di consegna o di esecuzione: Firenze e tutti gli altri luoghi come da Capitolati d'assicurazone II.I.4) Breve descrizione del servizio: Affidamento dei Servizi assicurativi del Comune di Firenze: Lotto 1) Polizza Responsabilita' Civile verso Terzi (RCT) e verso prestatori di lavoro (RCO); Lotto 2) Polizza All Risk Property; Lotto 3) Polizza Infortuni cumulativa; Lotto 4) Polizza Tutela Legale: Lotto 5) Polizza Responsabilita' Civile Patrimoniale (esclusa RC professionale progettisti e verificatori interni di cui al D.P.R. 207/2010); Lotto 6) Polizza RCA Libro matricola / RC natanti (compresa garanzia incendio su alcuni veicoli); Lotto 7) Polizza Incendio Furto Kasko autoveicoli amministra tori e dipendentiI; Lotto 8): Polizza RC professionale Progettisti e Verificatori interni (D.P.R. 207/2010); II.1.5) CPV: 66510000-8 SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica 40 punti offerta economica, 60 punti; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: avviso di preinformazione GUUE 2012/S 159-265900 del 21/08/2012 e bando di gara GUUE 2013/S 019-028703 del 26/01/2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 12/03/2013; V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. offerte pervenute: Lotti 1),2), 6), 7): 1 offerta; Lotto 3): 4 offerte; Lotti 4) e 8): 2 offerte; Lotto 5) nessuna offerta pervenuta V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti 1) e 2): QBE Insurance (Europe) ltd, rappresentanza generale per l'Italia, Largo Augusto 7, Milano; Lotto 3) Unipol Assicurazioni spa, via Stalingrado 45, Bologna ; Lotto 4) Rappresentante Generale dei Lloyd's per l'Italia in nome e per conto del sindacato leader MARKEL, Corso Garibaldi, 86, Milano; Lotto 5) non e' pervenuta alcuna offerta; Lotti 6) e 7): Fondiaria Sai spa, Corso Galilei,12, Torino; Lotto 8) Rappresentante Generale dei Lloyd's per l'Italia in nome e per conto del sindacato leader MARKETFORM, Corso Garibaldi, 86, Milano V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Lotto 1)Val. iniziale: Euro 3800000,00; Val. finale: Euro3545250,00; Lotto 2) val. iniziale: Euro 1000000,00, val.finale Euro 968194,2; Lotto 3) val. iniziale: Euro468000,00, val. finale Euro369600,00; Lotto 4) val. iniziale: Euro200000,00; val. finale Euro 150000,00; Lotto 6) Euro1270000,00, val. finale Euro 1253533,48; Lotto 7) val. iniziale: Euro11000,00, val. finale Euro 10900.00; VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicatario del Lotto 8 (Rappresentante Generale dei Lloyd's per l'Italia in nome e per conto del sindacato leader MARKETFORM) ha offerto una percentuale unica di ribasso sui tassi lordi a base d'appalto pari al 20% e una percentuale unica di ribasso sul premio minimo per ciascun certificato a base d'appalto pari all'11,62%. I risultati integrali della procedura sono disponibili all'indirizzo:http://www.comune.firenze.it/comune/ricerca.forniturebe ni.htm inserendo nella maschera di ricerca l'anno 2013 e l'oggetto: assicurativi. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40; 50122 Firenze - Tel. 055 267301 - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 luglio 2013 Firenze, 30 luglio 2013 Il dirigente dott.ssa Carla De Ponti T13BGA13093