BANCA D'ITALIA
Eurosistema
Servizio gestioni immobiliari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia, Via Nazionale 91 00184
- Roma - Italia - Punti di contatto: Servizio Gestioni Immobiliari  -
TEL: 0647924492/2581/3724 - gei.nopa@bancaditalia.it fax:  0647923216
- www.bancaditalia.it I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori  di  attivita':  Altro,   Banca   centrale   I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita  all'appalto:  Appalto  per  il  servizio  di
manutenzione delle aree a verde e di noleggio di  piante  ornamentali
per gli edifici della Banca in Roma e per il Centro Donato Menichella
in Frascati - servizio a ridotto impatto ambientale. CIG:  447147383E
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi.
Categoria di servizi n.: 27.  Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi:  Roma  e  Frascati.  Codice  NUTS:   ITE43.   II.1.4   Breve
descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto: 1. Il servizio di
nolo e di manutenzione di piante ornamentali da interno presso alcuni
stabili della Banca d'Italia in Roma e Frascati;  2.  L'attivita'  di
manutenzione ordinaria delle  zone  a  verde  comunque  annesse  agli
stabili di cui al capitolato speciale tecnico, nonche' dei  campi  da
tennis e di calcio presso il centro sportivo di Largo Volumnia; 3. Il
servizio  di  nolo  temporaneo  "a  richiesta"  e   di   manutenzione
straordinaria "a richiesta" presso gli stabili di cui  al  capitolato
speciale tecnico. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV)
Oggetto  principale:  77311000   Oggetti   complementari:   77312000,
77312100, 77313000. II.1.6) Informazioni relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.2) Valore finale totale degli  appalti
II.2.1) Valore finale totale degli appalti  (inclusa  l'opzione):  E.
5.331.660,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri 1. Offerta tecnica - Ponderazione 65; 2. Offerta economica  -
Ponderazione 35. IV.2.2) Informazioni sull'asta  elettronica  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  Bando  di  gara  numero  dell'avviso  nella  GUUE:   2012/S
155-259281 del 14.08.2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 19.07.2013  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  8.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   Societa'   Cooperativa
Florovivaistica del Lazio Via Appia Antica, 172 Roma -  Italia.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore: E.  7.050.000,00  IVA  esclusa.  Valore
finale totale dell'appalto: Valore: E. 5.331.660,00 IVA esclusa. V.5)
Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: si.  Valore  stimato,  IVA  esclusa,  subappaltabile  a
terzi: E. 1.809.498,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.3)
Procedure di ricorso VI.3.1.) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo  per  la
regione Lazio; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise
sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30  giorni  ai  sensi  di
quanto previsto dagli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n.  104/2010.  VI.4)
Data di spedizione dell'avviso sulla GUUE: 05.09.2013. 

    Per delegazione del direttore generale - Il capo del servizio 
                            T. Giacomino 

 
T13BGA15729
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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