ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI PER I MINORATI DELLA VISTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:Istituto  Luigi
Configliachi per i minorati della vista - Via Sette Martiri  ,  33  -
35143 Padova - Italia. 
  Tel.049-8712822 - fax 049-8713433 e-mail: info@configliachi.it 
  Responsabile del procedimento: Dott. Pierluigi  Dona'  -  Indirizzo
internet:www.configliachi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : IPAB 
  I.3) Principali settori di attivita': assistenza anziani 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'affidamento dei lavori di realizzazione di una cucina  completa  di
attrezzature e  servizi  generali  e  la  gestione  del  servizio  di
ristorazione per la durata di anni nove Gara n.4908164 CIG 50003714AF
CUP F99D10000310007. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:- Servizi - Padova  Via
Sette Martiri n.33 e Padova Via Ippodromo n.2 - NUTS IT. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come indicato al  punto  II
1.1 Deliberazione del C. di A. n.82 del 28.08.2013 prot.7337. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli  appalti):  CPV  55300000-3
servizi di ristorazione; 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No. 
  II.2.1) Valore finale totali degli appalti:Euro 17.090.364,97 oltre
ad euro 133.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,
oltre IVA. 
  A) Servizio di ristorazione 
  L'importo complessivo  del  servizio  di  ristorazione  di  cui  al
precedente punto II.2.1) ammonta ad Euro 15.083.391,29 oltre ad  Euro
66.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,
esclusa I.V.A. 
  B) Esecuzione dei lavori 
  L'importo complessivo per l'esecuzione dei lavori e' pari  ad  Euro
2.006.973,68 oltre ad Euro 60.650,00 per oneri per la  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta, IVA esclusa, in quanto l'importo  di  Euro
223.425,05 oltre Euro 5.850,00 per oneri di sicurezza non soggetti  a
ribasso e' compensato nell'importo del servizio  di  ristorazione  di
cui alla precedente lettera A). 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 1. offerta tecnica punti 60;  offerta
economica punti 40. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero    di    riferimento    conferito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  n.4908164  CIG  50003714AF
CUP F99D10000310007. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si 
  Bando di Gara G.U.C.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP.
giornali. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  dei  lavori  di
realizzazione di  una  cucina  completa  di  attrezzature  e  servizi
generali e la gestione del servizio di ristorazione per la durata  di
anni nove Gara n.4908164 CIG 50003714AF CUP F99D10000310007. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
28/08/2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione 
  dell'appalto: A.T.I. Dussmann Service S.r.l. - Riva Gaetano  S.a.s.
- Via San Gregorio n.55 - 20124 Milano. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro  17.392.250,71
oltre ad euro 133.100,00 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, oltre IVA. 
  Valore finale totale dell'appalto:Euro 17.090.364,97 oltre ad  euro
133.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso,  oltre
IVA. 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si percentuale 30%. 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  VI.3) Procedure di Ricorso: 
  VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del   Veneto   -   Sestriere
Cannareggio       2277/78       -       30121        Venezia        -
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it 
  VI.4) Data di spedizione G.U.C.E.: 09/09/2013. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pierluigi Dona' 

 
T13BGA15804
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.