A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2013)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 D. Lgs n.  163/2006  e
                               s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-ALER Milano, sede legale:
Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti
Servizi di Area, tel. +39  02.7392.1,  fax  +39  02.7392.2779,  posta
elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Repp.  nn.  212003÷06
(1° lotto CIG 4260355C27; 2°  lotto  CIG  426040663F;  3°  lotto  CIG
426044024F;  4°  lotto  CIG  4260476005).II.1.2)  Tipo  di   appalto:
fornitura franco magazzini, di prodotti per le pulizie domestiche  ed
affini e loro attrezzature ausiliarie, per la  pulitura  delle  parti
comuni degli stabili, di proprieta' Aler e/o gestito dalla  stessa  e
di competenza territoriale del Settore  servizi  Milano  Sud-Ovest  e
Nord-Est - CPV 39830000-9. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto:
Euro 640.000,00.= (seicentoquarantamila/00.=) (al  netto  dell'IVA.=)
cosi'  suddiviso:  a)  Rep.  n.  212003  -  1°  lotto  -   competenza
territoriale  Settore  Servizi   Milano   Sud-Ovest,   finanziamento:
Aler-Importo a base d'asta Euro 180.000,00.=;b) Rep. n. 212004  -  2°
lotto - competenza  territoriale  Settore  Servizi  Milano  Nord-Est,
finanziamento: Aler-Importo a base d'asta Euro 180.000,00.=; c)  Rep.
n. 212005 - 3° lotto - competenza territoriale Settore Servizi Milano
Sud-Ovest, finanziamento: Comune di Milano - Importo  a  base  d'asta
Euro 140.000,00.=;  d)  Rep.  n.  212006  -  4°  lotto  -  competenza
territoriale Settore Servizi Milano Nord-Est,  finanziamento:  Comune
di Milano -Importo a base d'asta Euro 140.000,00.=; 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: aperta, art. 55 D.Lgs. 163/06  e  s.m.i.,
utilizzando la  piattaforma  e-procurement  Sintel,  autorizzata  con
Deliberazione  n.  MI/104/12  del  29/05/2012.  III.2)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzi
posto a base di gara ai sensi  art.  82,  comma  2  lett.  a)  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  IV.1) Data di  aggiudicazione  (data  efficacia):  12/11/2012.IV.2)
Numero di offerte ricevute: 1° Lotto: n. 2; 2° Lotto: n. 2; 3° Lotto:
n.2; 4° Lotto:  n.2.  IV.3)  Denominazione  dell'operatore  economico
aggiudicatario:1°-3°Lotto:LA   CASALINDA   SRL,    Zona    Produttiva
Tarantasca Nord, 1- 12020 TARANTASCA (CN); 2°-4° Lotto: CLEAN  SYSTEM
SRL, Via Sardegna, 15 - 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (MI). 
  IV.4)Durata dell'appalto: giorni  730  decorrenti  dal  verbale  di
consegna  della   fornitura,   salva   la   facolta'   di   escludere
anticipatamente dai due contratti con rep. n. 212005, lotto  n.  3  e
con rep. n. 212006, lotto n. 4, i fabbricati di proprieta' del Comune
di Milano nell'ipotesi di mancata prosecuzione della  Convenzione  in
essere con il medesimo. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR
Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano -  tel.:  +39  02799306.
V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.
V.3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 03/01/2013. 

                  Il direttore dell'area gestionale 
                         arch. Lides Canaia 

 
T13BGA171
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