FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2013)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice.
Denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,
81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma  -  Italia  -  Telefono:  +39
0620900291     Telefax:+39     0620900019     Posta      elettronica:
bandidigara@ptvonline.it Indirizzo  Internet:  www.ptvonline.it  I.2)
Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  altro  -  fondazione  I.3)
Principali settori di attivita': Salute I.4)Concessione  dell'appalto
a nome di altre amministrazioni  aggiudicatrici  -  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento  del  Servizio  di  assistenza  tecnica,   gestione   e
manutenzione di sistemi di  rete  telefonica  e  comunicazione  e  di
gestione e manutenzione di sistemi di  sicurezza  in  bassa  tensione
presso la Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". - II.1.2)Tipo  di
appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 1 Servizi di  manutenzione
e  riparazione  -  Luogo  principale  di  esecuzione  del   servizio:
Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS ITE43 -  II.1.4)
Breve descrizione: La gara ha per oggetto il Servizio  di  assistenza
tecnica, manutenzione e gestione di: 1) sistemi di rete telefonica  e
comunicazione e sistemi di sicurezza in bassa tensione;  2)  relativi
sotto-sistemi in uso presso la Fondazione  PTV.  II.1.5)  Vocabolario
comune per  gli  appalti  (CPV)  :  45259000.  II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: 1. qualita' 50  2.  prezzo  50  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no IV.3.2)  Pubblicazioni  recenti  relative  lo
stesso appalto: si. Bando di Gara:  numero  dell'avviso  nella  GUUE:
2012/S 024-039352 del 04.02.2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 30.09.2013 - V.2) Informazione  sulle
offerte:  Numero  offerte  pervenute:  7  -  V.3)  Nome  e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  SIRAM  S.P.A.   -   Via
Bisceglie, 95 - 20152 Milano Italia - Telefono: +39 02412981  -  fax:
+39 0241298200 - V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore
finale totale dell'appalto 1.282.500,00 Euro  IVA  esclusa.  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Valore: non noto. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   Europea:   no   VI.2)
Informazioni complementari: il codice di CIG e'  3725519B86  -  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso: 09.10.2013. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
T13BGA17450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.