AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  Papa  Giovanni
XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. Punti di  contatto:
USC Approvvigionamenti - Ufficio acquisti - Telefono +39  0352674169,
Fax  +39  0352674852  -  posta  elettronica:   approvvigion@hpg23.it.
Indirizzo Internet (URL): www.hpg23.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':     Azienda     Ospedaliera/Salute.      L'Amministrazione
aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Esito   procedura
concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per
l'appalto  del  servizio  trasporto  intraospedaliero   pazienti   ed
emocomponenti presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi  +
eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi).  CIG:  45352151D0.  II.1.2)
Tipo di appalto: Cat. 25 - Servizi Sanitari  e  Sociali  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna: A.O.  Papa  Giovanni  XXIII  -  Piazza
O.M.S. n. 1 -  24127  Bergamo.  Codice  NUTS:  ITC46.  II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Esito  procedura   concorsuale   "aperta"
-mediante  utilizzo  della  piattaforma  SinTel-  per  l'appalto  del
servizio trasporto intraospedaliero pazienti ed emocomponenti  presso
l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi + eventuale rinnovo per
ulteriori 48 mesi). CIG: 45352151D0. II.1.5) CPV (vocabolario  comune
per gli appalti) Oggetto Principale:  85111000  II.2)  Valore  finale
totale degli appalti II.2.1 Valore finale totale degli appalti: Spesa
complessiva presunta (4 anni) Euro 3.518.751,00 + IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: Prezzo piu' basso: 50 punti -  Aspetto  qualitativo:
50  punti.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   No.   IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Delibera n. 1387 del 17.10.2013 IV.3.2) Pubblicazione
precedente relativa allo stesso appalto:  Si'.  Bando  di  gara  GUUE
2012/S 175-289024 del 12.09.2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  APPALTO:  Esito  procedura
concorsuale "aperta" -mediante utilizzo della piattaforma SinTel- per
l'appalto  del  servizio  trasporto  intraospedaliero   pazienti   ed
emocomponenti presso l'A.O. "Papa Giovanni XXIII" (durata: 48 mesi  +
eventuale rinnovo per ulteriori 48 mesi) CIG: 45352151D0.  V.1)  Data
di aggiudicazione: 17.10.2013 V.2) Numero di offerte ricevute: n. 05.
V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:  CIDAS
Societa' Cooperativa Sociale a r.l. O.N.L.U.S. - Via V. Bertoni, 19 -
44034 Copparo/FE - Tel.+39 0532861597 Fax +39 0532862403. V.4) Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  7.600.000,00  IVA
esclusa; Valore finale totale  dell'appalto:  Euro  3.518.751,00  IVA
esclusa; Numero di anni: 04 V.5) E' possibile che il contratto  venga
subappaltato: no. 
  VI.4) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:.  07
novembre 2013 
  Bergamo, 12 novembre 2013 

                        Il direttore generale 
                         dott. Carlo Nicora 

 
T13BGA19619
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