REGIONE TOSCANA
Estav Nord Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Estav Nord Ovest  -  Via  Cocchi  9
56121  Pisa-  Cinzia  Martelli   -   tel.   039(0)508862616   -   fax
039(0)508862630  e-mail:  cinzia.martelli@estav-nordovest.toscana.it.
I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice   e   principali   settori   di
attivita': Autorita' regionale o locale I.3)  Settore  di  attivita':
Salute. I.4) L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di
altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  SI   -   Aziende   Sanitarie
dell'Area Vasta Nord Ovest, prima  fornitura  destinata  ad  ASL2  di
Lucca 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta  in  modalita'  telematica,
per la fornitura, in Convenzione, di  personal  computer  e  relativi
servizi per il nuovo Presidio Ospedaliero di Lucca" II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Codice  NUTS
ITE17 CPV: oggetto principale: 30213000-5 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto comprese opzioni: 
  - il valore massimo della presente Convenzione e' fissato  in  Euro
840.000,00 + iva, senza alcuna pretesa per il raggiungimento di detto
importo 
  - prima fornitura destinata ad ASL2 di Lucca Euro  247.380,80,00  +
iva (oltre ad oneri per la sicurezza pari ad Euro 3.000,00) 
  IV.1.1)Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:  prezzo  max  70  punti  -
qualita' max 30 punti. 
  IV. 3.1.) Numero  di  riferimento  attribuito  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  C.I.G.  5261721D84  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  10/10/2013  V.3)   Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Soc.  Olidata  spa  VI.2)
Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione n°  1250
del 3/10/2013 VI.4) Data di  spedizione  GUUE  del  presente  avviso:
18/11/2013 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BGA20391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.