COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 25/11/10"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                CUP J35D12000170003 CIG : 5402259527 
 
 
Categoria prevalente OG8 per classifica III fino a Euro  1.033.000  o
                              superiore 
 
 
   Categoria scorporabile OS21 categoria II fino a Euro 516.000,00 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio  idrogeologico  nella  Regione  Puglia
previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale:
Via D. Cotugno 49/A- 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax 080.9682070 -
email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  ai  sensi
dell'art. 122 del Decreto  legislativo  12  aprile  2006,  n.  163  e
s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di lavori: "FG029A/10 -  Comune  di  Carlantino
(FG) - "Consolidamento frana Rione Toppo x Lotto". 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 21 novembre 2013; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 
  6. Imprese invitate: n. 33; 
  7. Numero di offerte ricevute: n. 16 nei termini previsti; 
  8.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  I.GE.CO.  -   Impresa
Generali Costruzioni S.r.l. con sede in Latina Viale Gramsci 5 
  9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 29,9951al 33,7941%. 
  10. Valore dell'offerta cui e' stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
908.467,68 (novecentoottomilaquattrocentosessantasette/68),  oltre  a
Euro 19.463,23 (diciannovemilaquattrocentosessantatre/23)  per  oneri
della  sicurezza  non  assoggettabili  a  ribasso,  per  un   importo
complessivo pari a Euro 927.930,91, oltre IVA. 
  11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  Potranno
essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente
via email: 
  - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; 
  -        all'indirizzo        di         posta         certificata:
appalti@pec.dissestopuglia.it. 
  12. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 
  13. Responsabile del Procedimento: Geom. Angelo Capozio. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T13BGA20392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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