COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Empoli, indirizzo postale: Via Giuseppe Del Papa n° 41,  Empoli  (FI)
50053 Italia - Ufficio Economato Sig.ra Sardi  Sandra  Telefono:  +39
0571757794,  Posta  elettronica:  s.sardi@comune.empoli.fi.it,   Fax:
0571757910.  Indirizzo  internet  :  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.comune.empoli.fi.it, I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice:
Ente locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Servizi assicurativi vari CIG N. 4846414B57 - II.1.2)  Tipo
di appalto: Servizi - Categoria N. 6. Luogo principale di esecuzione:
Empoli. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : Servizi assicurativi
RCT-RCO, infortuni  dipendenti,  infortuni  alunni  scuola  comunali,
infortuni  amministratori,  apparecchiature  elettroniche  e   furto.
II.1.5) CPV 66510000 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di
gara- Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto  senza  la
previa pubblicazione di un bando di gara nella  GUUE.  Nuovi  servizi
che costituiscono una  ripetizione  di  servizi  precedenti  ordinati
conformemente  alle  rigorose  condizioni  fissate  dalla  direttiva.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo   piu'   basso.   IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso  appalto  :  Bando  di  gara.  Numero
dell'avviso nella GU: 2009/S 202-291154 del 20/10/2009. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di aggiudicazione:
14/01/2013 V.2) Numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome  e  indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario INA ASSITALIA Via Verdi n° 46
Empoli  Codice  postale:   50053   V.4)   Informazioni   sul   valore
dell'appaltoValore finale totale  dell'appalto:  320748,80  EUR  (IVA
esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI: VI.2) Informazioni complementari: Affidamento  avvenuto
ai sensi dell'art. 57 comma5 lett. b del D. Lgs. n°  163/2006.  VI.4)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/02/2013. 

                 Il dirigente dell'ufficio contratti 
                      dott. Salvatore Marchini 

 
T13BGA3302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.