Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6 Cap 34123 Trieste - Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Telefono: (+39)040 3152276/2314 - Posta elettronica: pellegrino.paolo2@gdf.it Fax:(+39)0403152215 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale/federale, inclusi uffici a livello locale o regionale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale presso le Caserme della Guardia di Finanza amministrate dal Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia di Trieste. II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: N.14. Luogo principale di esecuzione: Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS: ITD4 II.1.4) Breve descrizione dello appalto o acquisti: L'operatore economico affidatario dell'appalto provvedera', con proprio personale e mezzi, a prestare il servizio di pulizie ed igiene ambientale - con le modalita' ed i termini indicati dalle documentazioni di gara, presso le Caserme del Corpo della Guardia di Finanza amministrate dal Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia di Trieste II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 90911200 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: Si'; II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: 580320,00 Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 153-256017del 10/08/2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/02/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 16 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Se.de.co. Soc. Coop Indirizzo postale: Via A. Zanussi, 15/17 Citta': Udine (UD) Codice postale: 33100 Paese: Italia Tel. +39 0432523171 Fax +39 0432624407; V.4) INFORMAZIONE VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 818280,00 Moneta Eur IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto 505398,24 IVA esclusa Moneta Euro - Ribasso pari a 38,623% V.5) POSSIBILITA' DI SUBAPPALTATO del CONTRATTO: No VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del Procedimento e' il Capo Gestione Amministrativa della Stazione Appaltante Ten. Col. Giuseppe Longo. CIG. 4471438B5B VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Dell'Unita' D'Italia, 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: al competente T.A.R. ex-Art. 120,Allegato nr. 1 (Codice del Processo Amministrativo) al D.Lgs 2 luglio 2010, n. 104. Data spedizione dell'avviso alla commissione: 20.02.2013 Il capo gestione amministrativa ten. col. Giuseppe Longo T13BGA3380