A.S.L. DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  ASL DI MILANO - Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA 
  s.c.  Acquisti  e  Servizi  Economali  -   telefono   02/8578.2381;
02.8578.2400/3227    -     telefax     02/8578.2419     -     e-mail:
cmerola@asl.milano.it; slione@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it 
  www.asl.milano.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Procedura aperta, espletata in unione d'acquisto con  l'ASL
di Milano 1 e l'ASL di Milano  2,  finalizzata  alla  conclusione  di
Accordo  Quadro  per  l'affidamento  del  servizio  di   ventilazione
polmonare domiciliare per un periodo di 24 mesi. 
  II.1.2) Luoghi di esecuzione: Territori  dell'ASL  di  Milano  1  e
l'ASL di Milano 2. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vd.  Punto
II.1.1 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.2) VALORE FINALE  COMPLESSIVO  DELL'APPALTO:  Euro  2.263.640,12
(Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data del provvedimento di esito: 16.05.2013; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2; 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  Sico S.p.A. - Via Morandi, 10 - 20147 Saronno; 
  Respiraire s.r.l. - Corso Bolzano, 4 - 10121 Torino 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO; 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  della  Lombardia  -  via  Filippo
Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442 
  VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 17.05.2013. 

        Il dirigente della s.c. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Andreina Pirola 

 
T13BGA8099
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.