Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica su bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - Guanti e maschere. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la fornitura triennale di guanti e maschere per le esigenze della ASL di Pescara" II.1.6) CPV: oggetto principale: 33180000 N 4 LOTTI (sono stati eliminati i lotti n. 4 e n. 5) - CIG VARI II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 1.092.000,00. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26.09.2013 Il direttore UOC ABS dott.ssa Tiziana Petrella T13BHA16419