ETRA S.P.A.
Sede legale: 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2013)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b,
36061 Bassano del Grappa (VI) Italia.  Punti  di  contatto:  Servizio
Approvvigionamenti, Dr.ssa Nicoletta Zappaterra telefono  0498098720;
posta  elettronica:  appalti@etraspa.it;  fax  0498098701;  Indirizzo
internet: www.etraspa.it. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
Contact-Center a supporto della gestione  clienti  ETRA  SpA  per  il
periodo 01.01.2014 - 31.12.2016. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di  Contact-Center
a supporto della gestione clienti ETRA SpA. CPV: 79511000. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Appalto  n.  52/2013.  CIG  n.
535553032A. 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  avviso  originale   spedito   mediante
eNotices, numero di riferimento dell'avviso 2013-140173. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso nella GUUE: 2013/S 204-353713 del 19/10/2013. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 16/10/2013. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda la: correzione. 
  VI.3) Informazioni  da  correggere  o  aggiungere:  modifica  delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
sia nell'avviso originale sia nel capitolato speciale. 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originale:  punto  in  cui
modificare il  testo:  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
anziche'  "svolgimento  nell'ultimo  triennio   (2010-2011-2012)   di
servizi  di  "Call  Center"  per  un  importo  almeno  pari  a   Euro
200.000,00.- per almeno due societa' multi utility  diverse  (dove  i
200.000 Euro sono da intendersi fatturati per  il  servizio  di  Call
center complessivamente svolto per  ciascuna  delle  multi  utility),
operanti nel "servizio Idrico Integrato" e  nel  servizio  di  igiene
ambientale", ed aver pertanto maturato sufficiente  esperienza  nella
gestione di problematiche relative alle pratiche  contrattuali  e  di
sportello, attraverso l'utilizzo del sistema gestionale utenza siu 32
bit, prodotto da Engineering per il servizio idrico integrato  e  per
il  servizio  di  igiene  ambientale;  disponibilita'  di  una   sede
operativa presso  le  provincie  di  Vicenza  o  Padova,  dove  sara'
dislocato  il  personale  operativo,  addetto  al  servizio,  di  cui
all'art. 7  del  capitolato  speciale  d'appalto  oppure  impegno  ad
attivarne una e renderla operativa entro  un  (1)  mese  a  decorrere
dalla  data  di  comunicazione   di   efficacia   dell'aggiudicazione
definitiva del servizio;  disponibilita'  di  personale  regolarmente
assunto  con  contratto  di  lavoro  subordinato,  con  CCNL  settore
TLC/Servizi  o  impegno  ad  assumere,  con  quest'ultima   tipologia
contrattuale, il personale che sara' dedicato al servizio di  cui  in
oggetto, entro un (1) mese a decorrere dalla data di comunicazione di
efficacia  dell'aggiudicazione  definitiva   del   servizio",   leggi
"svolgimento nell'ultimo  triennio  (2010-2011-2012)  di  servizi  di
"Call Center" per un importo almeno  pari  a  Euro  200.000,00.-  per
almeno due societa' multi utility diverse (dove i 200.000  Euro  sono
da  intendersi   fatturati   per   il   servizio   di   Call   center
complessivamente svolto per ciascuna delle multi  utility),  operanti
nel "servizio Idrico Integrato" e nel servizio di igiene ambientale",
ed aver pertanto maturato sufficiente esperienza  nella  gestione  di
problematiche relative alle pratiche  contrattuali  e  di  sportello,
attraverso l'utilizzo del  sistema  gestionale  utenza  siu  32  bit,
prodotto da Engineering per il servizio idrico  integrato  e  per  il
servizio di  igiene  ambientale  o  attraverso  l'utilizzo  di  altro
sistema gestionale equivalente al siu 32 bit; disponibilita'  di  una
sede operativa presso le provincie di Vicenza o  Padova,  dove  sara'
dislocato  il  personale  operativo,  addetto  al  servizio,  di  cui
all'art. 7  del  capitolato  speciale  d'appalto  oppure  impegno  ad
attivarne una e renderla operativa entro  un  (1)  mese  a  decorrere
dalla  data  di  comunicazione   di   efficacia   dell'aggiudicazione
definitiva del servizio". 
  VI.3.4) Date da correggere  nell'avviso  originale:  punto  in  cui
modificare le date: IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione:  anziche'  04/12/2013  ora  12:00,
leggi 19/12/2013 ora 12:00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: Sono state apportate  delle
modifiche agli artt. 9 lettere e) e  g)  e  11  del  bando  di  gara,
all'art. 10 lettere a.20) e a.22) del disciplinare  di  gara  e  alle
relative lettere dell'allegato 1 denominato domanda di partecipazione
e dichiarazione di possesso dei requisiti di legge, nonche'  all'art.
7, pag. 11 del capitolato speciale d'appalto. 
  Tali documenti modificati e l'avviso con la proroga della gara sono
stati pubblicati sul sito internet www.etraspa.it alla sezione  Bandi
di gara. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E:  26
11.2013. 

                            Il presidente 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
T13BHA20616
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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